x

x

Heather Parisi parla di Lorella Cuccarini: “Siamo amiche”. Ma lei risponde perplessa

Heather Parisi è stata ospite a Mi Casa Es Tu Casa e, tra carriera e famiglia, ha parlato anche del rapporto con l’amica/nemica Lorella Cuccarini. Parole a cui la diretta interessata ha risposto in modo perplesso

di Redazione di Rumors.it | 8 Dicembre 2022
Instagram

Storia di un dissing senza fine – per dirla con termini moderni – quella tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Le due eterne amiche/nemiche tornano a far parlare di sé: Heather Parisi, ospite al programma di Cristiano Malgioglio Mi Casa Es Tu Casa, ha parlato della sua vita di donna, di moglie e madre tra la carriera, il rapporto con il marito Umberto Maria Anzolin e con l’Italia. Durante l’intervista a cuore aperto però non è mancata l’imboscata con la domanda relativa a Lorella Cuccarini e ai loro attuali rapporti.

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini intervista Marco Columbro, che rivela: “Ho chiuso con la tv”

Heather Parisi Lorella Cuccarini: in che rapporti sono oggi?

“Cosa è successo fra me e lei? Ma nulla, davvero proprio niente. Con Lorella Cuccarini non è successo nulla! Ci sentiamo tutti i giorni. Ci scriviamo in privato su Twitter e Instagram. Avrei voluto fare di più di Nemica Amatissima. Erano anni che volevo fare uno show con lei. Ma a cosa ti riferisci quando parli di tensioni? No nessuna competizione, anche perché siamo due mondi completamente diversi io e lei. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ma ti riferisci alla storia della ballerina sovranista? Comunque non è successo nulla” ha raccontato Heather Parisi durante l’intervista. Ma dopo la diffusione delle sue dichiarazioni, Lorella Cuccarini non ha fatto attendere la sua risposta. L’insegnante di Amici ha condiviso una storia su Instagram con un tweet relativo alle parole di Heather con alcune emoji perplesse a commento.

Heather Parisi Lorella Cuccarini

Foto: Screenshot Instagram stories @lcuccarini

LEGGI ANCHE > Heather Parisi racconta i retroscena della sua gravidanza: “Dovevo scegliere tra uno dei due gemelli”

Heather Parisi Lorella Cuccarini: perché hanno litigato?

Dopo gli ultimi avvenimenti dunque sembra proprio che la rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini persista. Ma perché hanno litigato? I dissapori reciproci risalgono agli anni ‘80 quando le due giovani esordienti nella televisione italiana erano nel cast del programma condotto da Pippo Baudo, Fantastico. E sarebbe stato proprio il conduttore a lanciare il pomo della discordia e ad innescare la rivalità tra le due: Baudo infatti aveva fortemente voluto Lorella Cuccarini nel programma credendo che quella fosse l’occasione giusta per mostrare il suo talento. Una scelta azzeccatissima, ma che ha messo in secondo piano Heather Parisi innescando l’eterno dissing.