x

x

Kate Middleton, il primo look sfoggiato negli Stati Uniti è un omaggio a Lady Diana: la foto

Kate Middleton e il Principe William sono sbarcati negli Stati Uniti in occasione del loro tour che avrà durata di tre giorni: il primo look della Principessa ha stregato tutti per uno speciale riferimento

di Eleonora Galli | 1 Dicembre 2022
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Kate Middleton e il Principe William sono appena sbarcati a Boston per un tour della durata di tre giorni negli Stati Uniti d’America. Negli States i due eredi al trono presenzieranno alla seconda edizione degli Earthshot Prize Awards, il premio destinato a chi si è distinto durante l’arco dell’anno per l’impegno in cause ambientali, la cui cerimonia si svolgerà il 2 dicembre. Per la sua prima uscita pubblica sul suolo americano, Kate ha sfoggiato un completo blu notte ton-sur-ton. Un completo che ricalca lo stile di un altro membro della Royal Family.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ha rischiato di morire più volte: ecco le parole di Scotland Yard

Kate Middleton tour Stati Uniti: il primo look sfoggiato è un completo blu notte

L’outfit secondo il pubblico sarebbe un omaggio a Lady D, madre di William e principessa amatissima dal popolo inglese. Kate in aeroporto, dove è stata accolta con il marito dal governatore del Massachusetts Charlie Baker, ha sfoggiato un completo blu scuro abbinato a quello di William: i pantaloni a sigaretta fino alla caviglia alti fino all’addome vita alta, spezzata dal dolcevita con una cintura sottile. Sulle spalle, Kate ha optato per una giacca elegante, aperta senza chiusure, della stessa tonalità di blu dei due pezzi. Come Kate, Lady D amava molto indossare nelle occasioni più casual, dolcevita abbinati a tailleur o completi tono su tono: molto semplici ma estremamente di classe.

LEGGI ANCHE > Marco Columbro e la vita dopo l’ictus: “Ho dovuto imparare a far tutto di nuovo”

William e Kate America: il loro arrivo è già un successo

Sul viso, la Principessa ha optato per un make-up semplice e molto naturale ma al contempo perfetto per il suo incarnato. Il rossetto dai toni pesca le illumina il sorriso e si abbina perfettamente anche al colore dei capelli, un castano molto caldo. Per gli occhi è stato scelto un semplice smokey eye su toni scuri. Insomma, la prima apparizione di Kate in America si può decretare come un successo. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere quali altre sorprese avrà in serbo per noi l’erede al trono d’Inghilterra.

LEGGI ANCHE > Cristina D’Avena a Le Iene: “La mia musica considerata di serie B, ma oggi ho la mia rivincita”

Kate Middleton e Principe William

Foto: PA Wire/ PA Images / IPA