x

x

Emily in Paris sta per tornare con la terza stagione: svelati trailer e data di uscita

Emily in Paris si appresta a tornare con l’attesissima terza stagione: Netflix ha finalmente rivelato sui social qualche anticipazione e la data d’uscita ufficiale

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2022
Lily Collins, Emily In Paris 3 - Foto: Cr. Stéphanie Branchu/Netflix © 2022

Netflix ha finalmente annunciato il ritorno ufficiale della tanto amata serie Emily in Paris. Attraverso un video ricco di anticipazioni, la piattaforma ha confermato ciò che tutti aspettavano: l’arrivo della serie dedicata alle avventure di Emily nella capitale francese, tra look all’ultimo grido e vicende amorose intricate. Le riprese della terza stagione sono iniziate il primo giugno di quest’anno, ed ora sono pronte al debutto. Sì, ma quando?

LEGGI ANCHE > Emily in Paris 3, Lily Collins torna a Parigi e fa stragi di cuori: le prime foto dal set

Emily in Paris 3 uscita trailer: le anticipazioni

La nuova stagione avrà dieci episodi, come le precedenti due, e sarà disponibile su Netflix in esclusiva a partire dal prossimo 21 dicembre. Tornando alla trama, ormai l’ambiente parigino non spaventa più Emily, che in ogni caso avrà diverse sfide da dover affrontare nella sua vita quotidiana: di certo nuovi amori e una carriera lavorativa parecchio impegnativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 

LEGGI ANCHE > Emily in Paris 3, via alle new entry: chi saranno i nuovi protagonisti?

Emily in Paris riassunto: cos’è successo nella seconda stagione?

Prima di iniziare la terza stagione, è importante però ricordarsi ciò che è avvenuto nella seconda. Emily negli ultimi episodi si trovava a dover decidere se seguire la sua carriera al fianco di Madeline e tornare a Chicago o se rimanere a Parigi, accettando la nuova sfida lavorativa proposta da Sylvie. Una decisione legata fortemente alla situazione amorosa che sta vivendo. Emily sa di provare ancora qualcosa per Gabriel, ma quest’ultimo è ancora legato a Camille. Dopo la scoperta, Emily confessa di aver preso la sua decisione, ma per scoprirla bisognerà guardare la terza stagione.

LEGGI ANCHE > Emily in Paris, Lily Collins finisce dal dottore: la causa è un paio di tacchi vertiginosi

Emily in Paris cast: ecco chi ritroveremo in scena

La serie sarà disponibile in esclusiva su Netflix e vedrà come attori: Lily Collins, nei panni di Emily, Lucas Bravo, nei panni di Gabriel, Ashley Park, nei panni di Sylvie, Camille Razatt, nei panni di Camille, ecc. A loro nella nuova stagione si uniranno: Paul Forman nel ruolo di Nicolas e Melia Kreiling nel ruolo di Sofia Sideris. Ora tocca dover aspettare, ma sappiamo sicuramente che la nuova stagione ci stupirà.