x

x

Emily in Paris, Lily Collins finisce dal dottore: la causa è un paio di tacchi vertiginosi

La star di Emily in Paris ha dichiarato di essere finita dal dottore a causa delle scarpe utilizzate sul set della famosa serie

di Redazione Rumors.it | 26 Marzo 2022
Emily in Paris. Lily Collins as Emily in episode 202 of Emily in Paris. Cr. Carole Bethuel/Netflix © 2021

Considerando le ultime rivelazioni della protagonista Lily Collins, forse dovremmo parlare di Emily in Pain anzichè di Emily in Paris. L’attrice ha dichiarato che, durante le riprese della serie di successo firmato Netflix, è stata costretta ad andare dal dottore una volta a settimana a causa del dolore ai piedi dovuto alle scarpe utilizzate mentre girava le scene. Evidentemente la bella Emily non era proprio a suo agio a girare per le strade di Parigi su tacchi vertiginosi, come appariva dagli episodi. Nonostante i meravigliosi outfit proposti nella serie, questi nascondevano un lato davvero doloroso.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Estefania Bernal infiamma la spiaggia con un bagno bollente

“Sono letteralmente andata dal podologo ogni settimana per curare i miei piedi perchè indossavo sempre i tacchi” ha detto la Collins durante la puntata del The Tonight Show di Jimmy Fallon. Ha anche affermato: “Avevo bisogno di solette create per ogni paio di scarpe. Non sto scherzando, mi sono sentita alquanto vecchia“. L’attrice ha ammesso scherzando che, nel caso in cui dovesse esserci uno spin-off della serie in altre città, preferirebbe che il suo personaggio insieme agli outfit da urlo indossasse delle ballerine invece dei tacchi, chiamando così la serie “Emily in Flats” (ballerine in inglese).

Emily in Paris 2

Emily in Paris. Lily Collins as Emily in episode 201 of Emily in Paris. Cr. Carole Bethuel/Netflix © 2021

 

LEGGI ANCHE > Buffon e Ilaria D’Amico in crisi? Arriva la risposta di Alena Seredova

Sembrerebbe, peró, che Lily Collins abbia sofferto in silenzio questo problema. Infatti, stando alle parole della costumista della serie Patrizia Field rivelate a Page Six Style, l’attrice non sembrava avere problemi mentre si pavoneggiava in giro per la città con outfit alla moda e scarpe costosissime. La costumista ha anche detto che la Collins aveva espressamente richiesto di indossare dei tacchi Louboutin nel set, affermando: “Spero che abbia risolto, perchè non ha mai mostrato nessuna difficoltà nei movimenti”.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge riabbraccia il fidanzato “top-secret”. Come procede la storia fantasma?

Lily Collins film: non tutto è sempre come appare

La protagonista di Emily in Paris si è inoltre espressa sul comfort degli abiti e delle scarpe che ha dovuto indossare durante le riprese della famosa serie Netflix. L’attrice ha ammesso che in Emily in Paris 2 non esistevano i pantaloni della tuta. La Collins, per Vogue Australia, ha dichiarato: “La bellezza, l’audacia, il divertimento e il senso dell’umorismo che Emily ha nel suo guardaroba migliorano la sua personalità, specialmente dopo il Covid-19, dove il comfort era tutto”. Ha poi aggiunto: “Non tutto era cosí comodo dopo il Covid-19, ma è stato bello divertirsi di nuovo con il fashion, nel modo piú intenso possibile”.

Emily in Paris 2

Lily Collins in Emily in Paris
Foto: Carole Bethuel/Netflix © 2021