x

x

Clizia Incorvaia ammalia il pubblico al Gf Vip: il look è sexy e romantico

Clizia Incorvaia è tornata al Gf Vip per difendere la sorella Micol dalle offese di alcune vippone e per l’occasione ha deciso di sfoggiare un look sexy ma allo stesso tempo romantico

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Lunedì sera è andata in onda la 19esima puntata del Grande Fratello Vip 7 e, come sempre, le sorprese non sono mancate. Oltre al ritorno nella Casa di Ginevra Lamborghini, c’è stato anche quello di Clizia Incorvaia. Quest’ultima è infatti intervenuta per difendere la sorella dalle dicerie di Wilma Goich e Patrizia Rossetti. L’influencer è particolarmente legata alla Casa del Grande Fratello Vip visto che è proprio lì che ha incontrato l’attuale compagno e padre di suo figlio: Paolo Ciavarro.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, commentiamo i look: Nikita osa con l’animalier, Oriana sceglie il bon ton

Clizia Incorvaia GF Vip look: il suo look ha incantato il pubblico

Per il suo ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip 7, in supporto della sorella, Clizia Incorvaia ha deciso di indossare un lungo abito rosa confetto. L’abito sfoggiato da Clizia è firmato Laura Biagiotti ed è di raso. Le spalline sottili e la scollatura ampia rendono il look sexy e sensuale enfatizzando non poco il décolleté della bellissima Clizia. Per completare l’outfit Incorvaia ha scelto di indossare un chocker tempestato di cristalli ed ha lasciato i lunghi capelli biondi sciolti ed ondulati. Sembrava proprio essere uscita da una fiaba!

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli contro Giulia Salemi: “Ti conviene puntare sul fisico”

Clicca qui per vedere tutte le foto del look di Clizia Incorvaia al Gf Vip