x

x

Gf Vip, Sonia Bruganelli contro Giulia Salemi: “Ti conviene puntare sul fisico”

Scintille nella puntata del Gf Vip 7 tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi a proposito del look sfoggiato dall’influencer. La Salemi infatti si è presentata in studio in tuta e la Bruganelli sembra non aver gradito

di Sara Radegonda | 29 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Al Grande Fratello Vip 7 la cattiveria è sempre un’indissolubile certezza. A vestire i panni di malefica nella fiaba del reality di Canale 5 c’è senza dubbio Sonia Bruganelli, opinionista in studio insieme ad Orietta Berti, che si è distinta nelle ultime edizioni per il suo essere diretta, severa e senza filtri. Caratteristiche che potrebbero rappresentare un pregio se a rincarare la dose non ci fosse anche una buona parte di cattiveria. La Bruganelli infatti, durante la puntata del Gf Vip 28 novembre, ha dato nuovamente sfoggio della sua acida verve, scegliendo come oggetto del suo astio la giovane e carismatica Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Giulia Salemi rompe gli schemi e approda in tv con la tuta: scopri il look

Giulia Salemi Sonia Bruganelli: il triste commento al look

L’opinionista sembra non aver gradito la scelta del look sfoggiato in studio da Giulia Salemi. L’influencer ha infatti fatto il suo usuale ingresso in studio indossando una tuta sui toni del verde con un mini top nero, rompendo le “classiche” regole del tubino succinto. Rivolgendosi ad Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ha espresso il suo dissenso con una triste frecciatina all’influencer: “In tuta sta sicuramente più comoda. Io mi sono vestita da Giulia Salemi, tutta fasciata e infatti non riesco a muovermi. Ho esercitato un po’ di sano nonnismo. Mi sembra giusto, lei è nuova. L’abbiamo vista, è bellissima, continuerei a puntare ancora per un po’ sul fisico” ha commentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE > Le Iene, Giulia Salemi risponde agli hater: il video è virale

Giulia Salemi tuta Gf Vip: il look che rompe le regole

Giulia Salemi, di fronte all’acido commento di Sonia Bruganelli, ha deciso di sfoderare la sua innata eleganza; si è quindi rivolta ad Alfonso Signorini chiedendo: “Mi hai chiamata per il fisico?”. E il conduttore ha risposto prontamente: “No, per l’intelligenza“. Una risposta che è servita per rimettere al proprio posto la Bruganelli, la quale però non sembra essersi resa conto della tristezza indescrivibile del suo commento nei confronti di un’altra donna, soprattutto: “Nel mio caso, mi hai chiamata per l’intelligenza” ha commentato la Bruganelli dopo lo stop pubblicitario. L’ennesimo teatrino che dimostra come la solidarietà femminile sia ancora un miraggio, però intanto Giulia Salemi non ha solo dato una lezione di stile, ma ha anche dimostrato come per essere eleganti ci vuole ben altro che un semplice tubino.