x

x

George Clooney racconta il primo incontro con Amal: c’entra il suo agente

Ospite d’eccezione al The Drew Barrymore Show, George Clooney ha raccontato il suo primo incontro con l’attuale moglie Amal, avvenuto in Italia, più precisamente nella sua villa sul Lago di Como

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2022
Foto: Anthony Behar/Sipa USA/IPA

L’attore statunitense George Clooney parteciperà al The Drew Barrymore Show il prossimo venerdì 21 ottobre, per una chiacchierata molto speciale. Stando alle anticipazioni, George si è anche aperto, raccontando alcuni temi molto personali. Il talk show condotto dall’attrice Drew Barrymore, trasmesso a partire da settembre 2020 e rinnovato per una seconda stagione, ha infatti rilasciato un teaser nel quale è apparso l’attore, nominato per due volte l’uomo vivente più sexy dalla rivista People. Dai pochi secondi di video, si scorge il racconto del primo incontro con la moglie Amal.

LEGGI ANCHE > Amal e George Clooney ospitano gli Albie Awards 2022: sorridenti e bellissimi sul red carpet

George Clooney e Amal Alamuddin, avvocato e giurista libanese specializzata in diritto internazionale e diritti umani, hanno incominciato a frequentarsi a fine 2013 per poi sposarsi a Venezia, il 27 settembre 2014. Dal loro matrimonio, nel 2017 sono nati due gemelli: Ella e Alexander Clooney. Alla domanda: “Cosa hai pensato quando l’hai vista per la prima volta?”, Clooney ha rivelato ad una scioccata Drew Barrymore di aver conosciuto la sua dolce metà in occasione di una visita di lei in Italia, grazie ad un amico in comune, ovvero il suo agente Bryan Lourd.

 

LEGGI ANCHE > Daniel Craig ha ricevuto dalla Principessa Anna la stessa onorificenza ottenuta da James Bond

“La cosa più divertente è che il mio agente aveva appena incontrato Amal, che gli ha detto ‘Sì, vado a Como con un mio amico’. Subito mi ha chiamato e ha detto ‘C’è una ragazza che viene a casa tua che stai per sposare‘”, ha rivelato l’attore. La risposta di Clooney è stata: “Sei un idiota. Sai bene che non accadrà mai”. E invece, non appena è arrivata Amal, i due sono rimasti svegli tutta la notte a parlare. “Ho iniziato a scriverle un mucchio di lettere“, ha confessato George, che ha poi precisato: “Anzi, ancora oggi continuo a scriverle delle lettere”.

LEGGI ANCHE > BTS, addio alle scene: devono partire per il servizio militare obbligaorio

George Clooney Amal gli ruba la scena alla première del suo prossimo film

Attualmente George Clooney è impegnato nella promozione del suo ultimo film Ticket To Paradise con Julia Roberts, in uscita proprio il prossimo 21 ottobre. Alla première della pellicola, che ha avuto luogo lo scorso lunedì 17 ottobre nello storico cinema di Los Angeles, il Regency Village Theatre, Amal Clooney ha rubato la scena al marito indossando un vestito rosso acceso firmato Alexander McQueen e dei preziosi sandali Metropolis di Gianvito Rossi.