x

x

Megan Fox si trasforma in Spice Girl su Instagram, il risultato è più sexy che mai

Le Spice Girls sono in cerca di una sesta componente? Ci pensa la modella in versione “BDSM Spice”, decisamente piccante

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2022
Foto: Instagram @meganfox

Megan Fox non smette di far parlare di sé e della sua bellezza iconica. Su Instagram i suoi 19 milioni di follower non mancano di esprimere tutto il loro stupore per la divina promessa sposa del cantate statunitense Machine Gun Kelly. Questa volta l’omaggio non è diretto al trasgressivo e stiloso compagno di vita, bensì ad altre 4 icone della musica internazionale, direttamente chiamate in causa dalla modella. Ecco Megan Fox in versione Spice Girls!

LEGGI ANCHE > Zoe Kravitz è Cat Woman, il suo abito sexy felino conquista la premiere di Batman

Non sappiamo se questa visione fosse il sogno proibito di molti, ma quel che è certo è che Megan Fox non sfigurerebbe certo a fianco di Melanie C, Victoria Beckham, Melanie B, Geri Halliwell e Emma Bunton. Con due selfie postati ieri su Instagram, la modella ha ammaliato i fan con i suoi magnetici occhi azzurri e un make up elegante e delicato. Ma ad attirare l’attenzione è stato soprattutto il suo outfit e la descrizione provocatoria che hanno accompagnato il post.

Megan Fox

Foto: Instagram @meganfox

 

LEGGI ANCHE > Arisa mostra sui social la sua collezione di sex toys, ma poi se ne pente

La modella si è ironicamente proposta come nuova componente delle Spice Girls, forse in occasione della possibile reunion della girl-band, invitata per una performance esclusiva in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta II. “Mi offro alle Spice Girls se hanno bisogno di un nuovo membro” ha scritto la modella. In calce alla provocazione alle popstar, Megan Fox ha anche proposto il soprannome decisamente piccante con cui entrerebbe nel collettivo: “BDSM spice

LEGGI ANCHE > Elena Gusmeroli sconvolge i fan con i suoi scatti hot: il bikini conquista il web

Megan Fox Instagram: la versione più hot delle Spice Girls è “BDSM Spice”

Per chi non lo sapesse, l’acronimo BDSM indica un insieme di pratiche erotiche che comprendono dominazione, sottomissione, bondage e sadomaso. Insomma, Megan Fox ha velatamente lasciato intendere una sua passione per metodi estremi di accesso al piacere, ma si è soprattutto calata nella parte di BDSM Spice. A un’acconciatura decisamente anni Novanta, con due codini alti ondulati e alcuni ciuffi lasciati liberi, la modella ha abbinato un top a rete simile a quelli che spesso usano le vere e proprie “dominatrici”. Le Spice Girls potrebbero davvero considerare di ampliare il loro organico: la più piccante della band è pronta a dare spettacolo!

Machine Gun Kelly e Megan Fox

Foto: Instagram @machinegunkelly