x

x

Zoe Kravitz è Cat Woman, il suo abito sexy felino conquista la premiere di Batman

L’attrice, figlia del chitarrista Lenny Kravitz, si è presentata con un abito dai dettagli molto particolari…

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2022
Zoe Kravitz alla premiere mondiale di “The Batman” - Foto: Anthony Behar/Sipa USA/IPA

Zoe Kravitz, la nuova Catwoman nel film Batman di Matte Reeves, ha partecipato alla prima newyorkese del film con un abito sexy e felino, in omaggio al suo personaggio all’interno della pellicola. La premiere alla quale ha partecipato anche l’attore Robert Pattinson si è tenuta martedì 1 marzo e i due avevano tutti gli occhi puntati su di loro.

LEGGI ANCHE > Chi è Stefania Pinna, conosciamo meglio la giornalista di SkyTg24

Nell’evento precedente tenutosi a Londra, Zoe si era mostrata con un abito personalizzato firmato Saint Laurent con un dettaglio degno di nota sul corpetto: la scollatura era smerlata e i ritagli sotto il seno richiamavano il logo di Batman. L’attrice ha portato avanti la scelta personalizzata dell’abito anche all’evento mondiale nella Grande Mela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz)


LEGGI ANCHE > Boateng sulla fine del matrimonio con Melissa Satta: “Non ho lasciato una donna per un’altra”

Kravitz si è presentata con un abito monocromatico, look molto amato dall’attrice, creazione di Oscar De La Renta. Il vestito ha uno stile molto particolare: a colonna e in velluto nero, realizzato appositamente per lei, presenta due gattini sul seno, rendendo omaggio al suo personaggio e attirando tutti i riflettori su di lei.

LEGGI ANCHE > Chi è Olena Zelenska, la first lady ucraina rimasta al fianco del marito anche in guerra

Zoe Kravitz Catwoman: il look dell’attrice elegante e sexy

Per arricchire il suo sontuoso abito, l’attrice ha aggiunto degli accessori minimal, optando per alcuni anelli sfarzosi e un paio di orecchini. Per quanto riguarda il trucco, Zoe ha optato per uno stile semplice, valorizzando il suo aspetto naturale con una tinta nudes sulle labbra e un ombretto marrone sfumato: le sue bellissime sopracciglia sono state riempite utilizzando il gel, mentre la pelle è stata illuminata. In richiamo al suo personaggio interpretato nella pellicola, Zoe ha mostrato la sua manicure a forma di artiglio, reincarnando perfettamente la femme fatale felina.

Zoe Kravitz The Batman

Zoe Kravitz alla premiere mondiale di “The Batman” – Foto: Anthony Behar/Sipa USA/IPA