Harry e Meghan sbarcano su Netflix: arriva Pearl

Meghan non si ferma più! Dopo il libro per bambini arriva anche una serie animata, realizzata insieme a Harry

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2021
Foto: IPA

Da palazzo reale alla piattaforma globale: Meghan Markle annuncia l’arrivo della sua prima serie animata su Netflix, “Pearl”. La serie tv sarà prodotta dalla Archewell Productions, società che Meghan e il Principe Harry avevano lanciato qualche tempo fa e che adesso sta ufficialmente per compiere il primo passo nel mercato televisivo.

Schitt’s creek: l’acclamata serie tv arriva su Infinity+ |LEGGI

La trama di Pearl ha in sé tutto ciò che c’è di più caro per la coppia: si tratta di una storia familiare incentrata sulle avventure di una giovane ragazza di 12 anni che si ispira ad una varietà di donne influenti.”Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl intraprenderà un viaggio alla scoperta di sé mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita” ha raccontato la Duchessa di Sussex.

Meghan Markle Netflix

Foto: PrPhotos

Emmy Awards, tutte le nomination: The Crown sbaraglia la concorrenza |SCOPRI DI PIÙ

Proprio Meghan ricoprirà il ruolo di produttrice esecutiva insieme a diverse altre figure: David Furnish, Carolyn Soper, Liz Garbus e Dan Cogan, mentre Amanda Rynda ricoprirà quello di showrunner. Si tratta di un grande progetto, per il quale la duchessa non nasconde la gioia: “Sono entusiasta che Archewell Productions, in partnership con la piattaforma Netflix e questi incredibili produttori, ci porterà insieme in questa nuova serie animata che celebra donne straordinarie che hanno fatto la storia. David Furnish e io non vediamo l’ora di portare alla luce questa serie”, ha dichiarato.

Paris Hilton arriva su Netflix con il suo cooking show |LEGGI

Meghan Markle Netflix: arriva Pearl, la serie animata dei Duchi di Sussex

A poco più di un mese dal suo primo libro per bambini, The Bench, la Markle si butta nel lavoro, portando avanti i progetti ideati con il marito. Lo scorso autunno infatti i duchi di Sussex avevano firmato un contratto pluriennale con Netflix per la produzione di documentari, lungometraggi, programmi televisivi e serie per bambini. Pearl, che non è ancora il titolo definitivo, rientra proprio in questo accordo. Contemporaneamente, la Archewell sta sviluppando anche “Heart of Invictus“, una docu-serie che racconta la competizione sportiva fondata dal Principe Harry, su cui al momento stanno lavorando il regista Orlando von Einsiedel e la produttrice Joanna Natasegara.