x

x

Clarissa Marchese mamma-bis: è nato il secondo figlio

Clarissa Marchese ha partorito, poche ore fa è nato il piccolo Christian: l’annuncio è stato dato attraverso i profili social con un video dolcissimo

di Eleonora Galli | 21 Aprile 2023
Foto: Instagram @clarissamarchese

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori per la seconda volta: dopo la nascita della loro primogenita Arya, la coppia che si è conosciuta e innamorata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha dato il benvenuto ad un maschietto, che è stato chiamato Christian. L’annuncio è stato dato nelle scorse ore su Instagram dopo che Federico aveva già annunciato che si stavano dirigendo in ospedale.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il figlio Cesare sui social: gli scatti

Clarissa Marchese ha partorito: è nato il piccolo Christian

Nelle storie di Instagram, Federico aveva scritto: “Siamo ancora qui in attesa del nostro piccolino”. Dopodiché, il silenzio; fino a quando non è stato pubblicato un dolcissimo “Benvenuto Amore mio” che ha annunciato la nascita del piccolo. Clarissa ha in seguito condiviso un video in cui la primogenita Arya accarezza il piccolo Christian dall’interno della culla d’ospedale: “E quando pensi che non si possa amare più di così , diventi mamma per la seconda volta. Benvenuto al mondo Christian. La sorellina, papà e mamma ti amano alla follia”.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez pubblica un post misterioso: è incinta oppure in crisi con De Martino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese)

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon incinta? Spunta un dettaglio sospetto e il gossip si scatena