x

x

Carlotta Rossignoli dopo le polemiche chiude il profilo Instagram: “Troppi insulti”

Carlotta Rossignoli, la 23enne veronese laureata in Medicina in tempo record, dopo la pioggia di offese sul suo conto ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Carlotta Rossignoli - Foto: Instagram @calyross23

Carlotta Rossignoli è la modella veronese di 23 anni che si è laureata di recente in Medicina e Chirurgia in tempo di record: pare infatti che la ragazza abbia conseguito la laurea in soli 5 anni e un mese riportando la votazione di 110 e lode. Un bellissimo traguardo per la Rossignoli, che però ha scatenato un’ondata di polemiche sul web in seguito alla diffusione della notizia. La modella veronese ha così deciso di chiudere il suo profilo Instagram per via della pioggia di critiche contro di lei.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Pamela Prati è positiva al Covid. Si teme per Alfonso Signorini

Carlotta Rossignoli Instagram: la laureata chiude il suo profilo dopo la polemica scatenatasi

Carlotta Rossignoli ha subito critiche anche dagli stessi compagni di corso, che hanno chiesto spiegazioni all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano attraverso una lettera al rettore: “Perché a noi non è stata offerta la stessa opportunità? (cioè quella di potersi laureare in cinque anni e un mese) Da dove viene questa eccezione? Non c’è l’obbligo di frequenza dei corsi al sesto anno?”. Il rettore dell’Università li aveva liquidati dicendo: “Tutto in regola, avevamo l’ok del ministero”.

Carlotta Rossignoli

Carlotta Rossignoli – Foto: Instagram @calyross23

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Patrizia Rossetti ha il Covid: altri tre casi di positività nella Casa e televoto annullato

Carlotta Rossignoli San Raffaele: il rapporto con i colleghi, le versioni divergono

Qualcuno sul web ha fatto insinuazioni provocatorie in merito agli esami sostenuti da Carlotta Rossignoli: “Eh beh però assistere a mezzo orale dei tuoi era impossibile”. Un messaggio che ha lasciato intendere che per la giovane veronese gli esami venissero sostenuti a porte chiuse, quindi senza testimoni. La ragazza ha risposto così: Ma per favore, ma quali privilegi, quali porte chiuse. Tutte le prove le ho fatte pubblicamente”. Ha aggiunto: “Io ho fatto tutto in regola e non dovrei neppure giustificarmi. Vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sotto sotto ci sia un po’ d’invidia”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, quanto ha speso Elenoire Ferruzzi dal chirurgo? La cifra è da capogiro

Carlotta Rossignoli laurea regalata: la 23enne ha deciso di allontanarsi dai social per colpa dei troppi insulti

Carlotta Rossignoli è rimasta amareggiata dal fatto che le critiche siano giunte anche da parte dei compagni di corso visto che, stando a quello che dice lei, sono gli stessi “Ai quali passavo pure gli appunti, mi spiace perché un giorno saremo colleghi, vabbè”. La neolaureata in Medicina, nelle ultime settimane, aveva fatto il pieno di follower superando i 30mila. Ma la 23enne ha deciso di chiudere il suo profilo: “Sì ma ora ho zittito tutto”. La Rossignoli era anche stata premiata dal Presidente Mattarella come Alfiere del lavoro dopo aver sostenuto la maturità al liceo classico con 100 e lode in quattro anni. Ha concluso dicendo: “Non mi risulta sia fuorilegge, io ho avuto solo la fortuna di frequentare il San Raffaele. È una polemica sterile, guardo avanti e non vedo l’ora di rimettere il camice”.