x

x

Gerry Scotti stizzito per la pausa di Caduta Libera: lo sfogo contro la rete

Gerry Scotti non ha preso affatto bene la pausa forzata imposta a Caduta Libera per via dei Mondiali di Calcio, ma il vero motivo della sua insofferenza è un altro. Vi sveliamo quale

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2022
Gerry Scotti, Caduta Libera 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana e a vedersi sembra una delle persone più difficili da far arrabbiare. Qualcuno però ci è riuscito andando a toccare una delle cose a cui tiene di più: uno dei suoi programmi televisivi. I vertici di Mediaset hanno, infatti, deciso di sospendere la messa in onda di Caduta Libera, condotto da Scotti, per mandare in onda delle repliche, andando contro le tradizioni e le volontà del conduttore.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i look top e flop della serata: Oriana da sogno, Nikita sposa rock

Gerry Scotti Caduta Libera: una scelta discussa

Ma cosa ha portato i dirigenti di Mediaset a voler fermare un programma di così grande successo? La motivazione è semplice: l’inizio dei Mondiali di Calcio. Le partite verranno trasmesse a livello nazionale dalla Rai a partire dal 20 novembre e di conseguenza Canale 5 interromperà la regolare programmazione. Nel frattempo Gerry Scotti e tutto lo studio saranno comunque impegnati a registrare ugualmente le nuove puntate del programma. Questa decisione non è stata accolta affatto bene dal conduttore, che si è espresso duramente sulla faccenda durante le scorse puntate.

Gerry Scotti, Caduta Libera 2022

Gerry Scotti, Caduta Libera 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Shock al Gf Vip, nella notte la confessione di Luciano Punzo: “Sono stato con lei”

“C’era la buona abitudine di celebrare i grandi eventi internazionali declinando i nostri giochi e i nostri quiz in quel modo. Ad esempio potevano farlo anche quest’anno: Caduta Libera Mundial. E infatti manderanno Una Casa Nella Prateria“.  Sono state queste le parole avvelenate pronunciate da Gerry durante una delle scorse puntate. Un esempio di questi precedenti fu La Ruota Mundial, spin-off del celebre gioco La Ruota della Fortuna condotto da Mike Bongiorno, nell’estate del 1994, in concomitanza con i Mondiali in America. Dopo questo sfogo i vertici della rete cambieranno idea?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, il confronto tra Antonella e l’ex fidanzato Gianluca: “Mi manchi ma non ti amo”

Gerry Scotti, Tú sí que vales 2022

Gerry Scotti, Tú sí que vales 2022 – Foto: Ufficio stampa Red Communications