x

x

Rose Hanbury, la presunta amate del principe William torna ad attirare l’attenzione. Il tempismo è sospetto

A distanza di mesi dalle voci che vedono Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, come la possibile amante del principe William, il suo nome è ricomparso – in modo sospetto – agli onori della cronaca…

di Redazione Rumors.it | 12 Marzo 2024
Foto: IPA

La monarchia inglese non sta attraversando un periodo roseo. Dopo l’intervento all’addome di Kate Middleton che ha creato grande scalpore nel Regno Unito, Buckingham Palace ha reso pubblica la notizia del cancro di re Carlo III. Inoltre lo stato di salute della principessa di Galles ha tenuto il mondo intero con il fiato sospeso, almeno fino a quando Kate non è ricomparsa sui social con uno scatto ufficiale che, però, le ha procurato soltanto grane. Mentre sul web si rincorrono assurde teorie sui motivi che avrebbero spinto Kate a modificare la foto con i figli, agli onori della cronaca inglese è tornato in auge, con un tempismo decisamente sospetto, il nome di Rose Hanbury, la marchesa di Cholmondeley. 

Kate Middleton e Rose Hanbury: è guerra aperta

Rose Hanbury principe William: perché si parla di nuovo di lei

Infatti ai più navigatori in merito ai gossip che riguardano la Royal Family inglese, il nome di Rose Hanbury non sarà di certo nuovo. Secondo numerose indiscrezioni, la marchesa di Cholmondeley sarebbe l’amante clandestina del principe William. Inoltre, la recente nomina del marito a Lord in Waiting di re Carlo III avrebbe riacceso l’interesse per questo gossip – a cui la famiglia non ha mai voluto dare addito. Ma il rinnovato interesse per la figura della marchesa da parte dei media inglesi risulta decisamente sospetta: che Lady Rose Hanbury stia cavalcando l’onda per un po’ di sana pubblicità?

Kate Middleton e il mistero della foto di famiglia. Lei ammette: “È ritoccata”, ma qualcosa non torna

Principe William amante: chi è Rose Hanbury

Rose Hanbury è nota per il suo titolo di marchesa di Cholmondeley. Suo marito è David Cholmondeley, 7° marchese di Cholmondeley e oggi Lord in Waiting di re Carlo III. Nata il 15 marzo 1984, Rose ha lavorato come modella e assistente politica prima di sposarsi. La coppia ha tre figli e vive a Houghton Hall, nel Norfolk. Recentemente, la marchesa è tornata all’attenzione dei media a causa delle voci che la vorrebbero coinvolta in una relazione con il principe William. Queste speculazioni sono spesso alimentate dalla vicinanza delle loro residenze. Tuttavia è uscita una foto ambigua che ritrarrebbe il principe William in un gesto affettuoso nei suoi confronti. Non ci sono comunque conferme ufficiali di una tale relazione e le voci rimangono mere supposizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Houghton Hall and Gardens (@houghton_hall)

Kate Middleton e la foto ritoccata: il web si scatena, di nuovo. Tutti i meme più divertenti

Rose Hanbury famiglia reale: storia di un legame duraturo

Ma non è solo il suo legame con la famiglia reale a farla brillare nell’occhio del gossip. Lady Cholmondeley è stata un tempo assistente politica. Ha infatti collaborato con il deputato conservatore Michael Gove, prima di dedicarsi alla gestione della tenuta di famiglia. Questo mix di mondo politico e aristocratico la rende un soggetto di interesse costante per i media, che amano speculare su possibili scandali di corte e intrighi nobili. Oltre alle sue vicissitudini amorose e ai suoi legami politici, Lady Cholmondeley si distingue anche per il suo impegno nel preservare l’eredità storica di Houghton Hall. La dimora, costruita nel 1700 per il primo ministro britannico Sir Robert Walpole, è una testimonianza vivente di opulenza e fascino storico. Attraverso le sfide di gestire una tenuta così vasta, Lady Cholmondeley si affida al suo team di esperti e alla sua tenacia, dimostrando di essere all’altezza del suo titolo nobiliare.