Arisa posa nuda su instagram. Gli utenti: “Vergogna, farai un programma con i bambini”
Arisa nelle ultime ore ha postato su Instagram alcuni scatti completamente nuda, scatenando l'ira del web che l'ha attaccata perché presto lavorerà con i bambini a The Voice Kids
Arisa non smette mai di stupire. La cantante in questo caso si è trovata al centro di una bufera mediatica – che si poteva immaginare sarebbe arrivata- dopo aver postato alcuni scatti completamente nuda che hanno scatenato l’ira del web. Però, ciò che ha fatto davvero scattare la rivolta mediatica non sono tanto gli scatti così provocatori e osé, ma il fatto che presto la cantante approderà a The Voice Kids che andrà in onda su Rai 2.
LEGGI ANCHE > The Ferragnez: Sanremo Special, fuori il trailer ufficiale: ecco quando uscirà
Arisa nuda: gli scatti sensuali della cantante
Arisa infatti ha abbandonato il banco dei professori di Amici per poter ritornare in Rai con il programma dedicato ai bambini. Ed è proprio questo che ha fatto infuriare il web: nudità e un talent canoro per minorenni non sono due aspetti che si possono conciliare facilmente. La cantante ha sempre postato contenuti osé mostrandosi in tutta la sua femminilità e sensualità, senza vergognarsi del suo corpo e portando un ottimo esempio di body positivity, tuttavia in questo caso per molti avrebbe esagerato.
LEGGI ANCHE > Kevin Prince Boateng, è già finita con Valentina Fradegrada: gli indizi social
Arisa foto nuda: gli attacchi degli haters
La cantante nella descrizione ai numerosi scatti di nudo ha fatto un vero e proprio annuncio matrimoniale: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”. I commenti sotto il post si dividono tra chi ha pensato fosse uno scherzo o una proposta ironica e chi invece non ha preso bene il post: “Ma ti sembra il caso? Che tristezza”; “Mi ricordi Sara Tommasi, ti stai svendendo”; “Apriti OnlyFans già che ci sei”; “Ma sei seria?”. I commenti negativi potrebbero continuare, ma fortunatamente i fan sono subito accorsi in suo aiuto difendendola e riempiendola di complimenti.
LEGGI ANCHE > X Factor, Morgan verrà cacciato dal banco dei giudici? Le prossime mosse del programma
Visualizza questo post su Instagram