x

x

Morgan insulta il pubblico presente al suo concerto: “Stupidi e bifolchi, andate da Fedez”

Sono diventati virali sul web i video che mostrano Morgan mentre insulta pesantemente il pubblico presente al suo concerto a Selinunte. Tra parolacce e insulti omofobi, l’artista ha dato il peggio di sé…

di Redazione di Rumors.it | 27 Agosto 2023
Foto: IPA

Altro giorno, altro capitolo della follia delirante di Morgan. Conosciuto per non risparmiare mai commenti poco lusinghieri a familiari e colleghi del mondo dello spettacolo, l’eclettico artista si è nuovamente fatto notare per uno spiacevole episodio avvenuto durante il suo concerto-lezione Segnali di vita e di arte dedicato a Franco Battiato nel corso del Festival della bellezza. Morgan si è presentato sul palco con 40 minuti di ritardo e, dopo aver eseguito alcuni brani, ha dato sfogo alla propria ira contro il pubblico presente all’evento – probabilmente istigata da una persona che lo avrebbe definito “Fuori tema” come riporta La Repubblica.

LEGGI ANCHE > Morgan non risparmia neanche Amadeus: “Ha devastato culturalmente l’Italia”

Morgan insulta il pubblico: “Avete rotto il ca***. Siete stupidi”

Avete rotto il c****, ho dei sentimenti, cogl****” ha esordito Morgan, inveendo contro i membri del pubblico e, di fronte a qualcuno che lo aveva invitato a suonare i brani di Battiato, l’artista ha risposto furioso: “Vai a casa tua, non te lo meriti lo spettacolo, sei molesto, sei venuto a rompere i cogl****”. Uno sproloquio che è proseguito tra parolacce e insulti omofobi: “Siete stupidi, la società è una m****. Io sono un personaggio, andate a vedere Marracash, Fedez…” ha urlato Morgan dal palco per poi apostrofare uno spettatore con un commento omobofo: “Fr**** di m****”.

LEGGI ANCHE > X Factor 2023, il via alle riprese. Fedez e Morgan ironizzano: “In 6 ore non abbiamo ancora litigato”

Morgan contro il pubblico del suo concerto. A rischio la sua presenza ad X Factor?

Dopo il diverbio con il pubblico, Morgan avrebbe voluto terminare il concerto: “Io non canto per gente così, avete avuto abbastanza, perle ai porci si chiama questo”. Nonostante tutto però lo spettacolo prosegue con l’esecuzione di alcuni di brani di Battiato, prima della definitiva conclusione. Un turpiloquio che potrebbe costare a Morgan, il posto nella giuria di X Factor 2023, il cui fischio di inizio è previsto per metà settembre. Sky è da sempre più accondiscendente di fronte a tali episodi, però il riferimento a Fedez – suo collega di giuria – potrebbe aprire scenari inediti.