x

x

Miley Cyrus ricorda il suo “pazzo” passato nel nuovo brano Used To Be Young: il significato della canzone

Miley Cyrus lancia il suo nuovo singolo Used to be young pubblicato durante la notte sul suo canale YouTube che ricorda il suo passato ribelle

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2023
Foto: Ufficio stampa

Miley Cyrus ha lanciato il suo nuovo brano inedito Used to be young, scritto con Michael Pollack e Gregory Aldae Hein. La ballata fa parte dello speciale della ABC Endless Summer Vacation: Continued (Backyard Sessions). Nella canzone la cantante fa chiari riferimenti al suo passato da ribelle. La morale? Non rinnegare il passato, amare chi siamo diventati e celebrare le persone che diventeremo in futuro. “Mi dici che il tempo m’ha cambiata /Va bene perché è stata una bella corsa / Lo so, ero pazza e questo perché ero giovane”.

LEGGI ANCHE>Oppenheimer conquista il box office italiano: oltre 2 milioni di incasso nel day one

Miley Cyrus Used to be young: il significato della canzone

Miley ha sorpreso davvero tutti. Poche ore fa ha pubblicato su YouTube il video del suo nuovo singolo nel quale Miley guarda dritta negli occhi dei suoi spettatori e si commuove. Il brano è stato scritto due anni fa, ma come lei stessa ha affermato: “Mi sentivo incompresa. Ci ho messo 18 mesi a dipingere un quadro sonoro visto della mia prospettiva”. E così la postar onora e ricorda ma allo stesso tempo dice addio hai suoi anni “pazzi” e prende coscienza dell’essere ormai cresciuta e questo è dimostrato da una maturità notevole nel testo e non solo in Miley. Un ballata splendida che cattura l’anima. Non vi è bisogno di dirlo ma, ovviamente, fan sono letteralmente impazziti. “Anche se il mio lavoro è finito, questa canzone continuerà a scriversi ogni giorno. Il fatto che rimanga incompiuto fa parte della sua bellezza. Questo brano è dedicato a tutti voi“.

LEGGI ANCHE>MTV VMAs 2023, si esibiranno anche i Måneskin: tutti gli ospiti della serata

Miley Cyrus Bangerz: 10 anni da Wrecking Ball

Miley Cyrus ha deciso di pubblicare il brano proprio quest’anno perché ricorre un anniversario importante: i 10 anni di due momenti monumentali, anche se controversi, della sua carriera, la sua performance di twerking agli MTV Video Music Awards del 2013 e l’uscita del suo successo Wrecking Ball. Nella ballata ricorda anche i momenti più ‘immaturi’ della sua prima adolescenza quando ancora era una teen e recitava in Hannah Montana. Di quante notti ha sprecato e degli sbagli che ha fatto. Ci insegna che è proprio attraverso i nostri sbaglio e la presa di conoscenza che diventiamo persone migliori.

LEGGI ANCHE>Euphoria, i primi spoiler sulla terza stagione: “Toni da film noir, in un mondo corrotto”