Chiara Ferragni paparazzata ad Ibiza: relax sotto l’ombrellone, ma con stile
Chiara Ferragni è stata fotografata in spiaggia ad Ibiza dove, insieme alla sua famiglia, ha trascorso un Ferragosto all'insegna di sole, mare e relax
Continuano le vacanze ad Ibiza per l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni che, nelle ultime ore, è stata paparazzata in spiaggia insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria. Con loro anche le sorelle dell’influencer, Francesca e Valentina. Quest’ultima è tornata da pochi giorni dall’isola paradisiaca di St. Barths dove ha trascorso la prima vacanza romantica insieme al nuovo compagno Matteo Napoletano. Un Ferragosto in famiglia per i Ferragnez che si confermano anche quest’anno tra i protagonisti dell’estate italiana.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni posa a bordo piscina: l’abito in pizzo bianco è sbarazzino
Chiara Ferragni Ibiza: relax sotto l’ombrellone
Come si può notare dagli scatti l’imprenditrice digitale, con indosso un bikini verde fluorescente e un cappello da Cowboy, ha deciso di dedicarsi alla lettura sotto l’ombrellone. Mentre il marito Fedez giocava a carte con la cognata Valentina, Chiara si è totalmente immersa nel relax, sfruttando la tranquillità della spiaggia per leggere un bel romanzo. Il tutto, ovviamente, senza rinunciare allo stile. A rendere il suo outfit da spiaggia ancora più chic, un paio di occhiali da sole bianchi da vera diva.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si mostra in shorts e un foulard come top. I fan si preoccupano: “Sei magrissima”
Foto: IPA
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la vacanza ad Ibiza scatena la polemica: tutta colpa di una foto
Chiara Ferragni lato b: il bikini è striminzito
Tra i tanti scatti realizzati dai paparazzi, uno riprende il lato b dell’influencer. Quest’ultima, infatti, ha deciso di indossare una brasiliana che ha messo in evidenza i glutei. Questo modello è sicuramente uno di quelli più in voga tra le influencer che non rinunciano a un tocco di sensualità nemmeno in spiaggia. La brasiliana, inoltre, è una scelta piuttosto coraggiosa in quanto esalta il lato b ma non nasconde i difetti. Le foto di Chiara Ferragni, infatti, ci ricordano che la perfezione non esiste, ma che ogni donna è unica e bella, nonostante un po’ di cellulite.