x

x

Gigi Hadid, dopo l’arresto si gode la vacanza alle Cayman: “Tutto è bene, quel che finisce bene”

Dopo che la notizia dell’arresto per possesso di marijuana ha fatto il giro del mondo, Gigi Hadid ha voluto condividere un commento celato sulla vicenda a corredo delle foto delle vacanze alle isole Cayman

di Redazione di Rumors.it | 19 Luglio 2023
Foto: Instagram @gigihadid

“Tutto è bene quel che finisce bene”. Dopo che la notizia del suo arresto per possesso di marijuana mentre era in vacanza alle Isole Cayman ha fatto il giro del mondo, Gigi Hadid ha voluto commentare la vicenda condividendo il proprio pensiero a corredo di una serie di scatti che la ritraggono felice e spensierata, segno che la disavventura non è stata così drammatica. “Tutto è bene quel che finisce bene🌅”, ha commentato su Instagram la top model con una foto della sua sontuosa vacanza al mare con gli amici. In un video presente nel post, si vede la Hadid che si rilassa su una sedia da spiaggia lungo il litorale, in un altro scatto modella un sexy bikini giallo, mentre altre immagini la ritraggono insieme alle amiche Alana O’Herlihy e Leah Nicole McCarthy intente a godersi il relax della vacanza.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid arrestata alle Isole Cayman: fermata per possesso di marijuana

Gigi Hadid arresto commento social archivia la disavventura

Nella didascalia delle foto della fuga, la McCarthy – che è stata arrestata insieme alla Hadid – ha anche fatto luce ironicamente sull’incidente legale: “Essere così carini? Colpevole di tutte le accuse”, ha scritto martedì su Instagram. L’amica di Gigi Hadid ha anche accennato all’arresto quando ha condiviso una foto in bikini con la didascalia “Beccata 🚬”. Come riportato da Page Six, Gigi Hadid e Nicole McCarthy sono state fermate dopo che gli agenti della dogana hanno controllato i loro bagagli all’arrivo all’aeroporto internazionale Owen Roberts il 10 luglio. La scansione ha indotto gli agenti a perquisire ulteriormente i loro effetti personali, scoprendo marijuana e “utensili utilizzati per il consumo di ganja”. Successivamente sono state portate al Centro di detenzione per essere processate e infine rilasciate su cauzione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid in bikini colorato sfoggia un nuovo tatuaggio: ma la scelta del disegno colpisce i fan

Gigi Hadid arresto marijuana: la sua reazione scatena l’ironia del web

Alla luce dei nuovi eventi, tra l’arresto e il nuovo tatuaggio, pare proprio che Gigi Hadid sia nella sua “bad girl era“. La top model, in seguito all’arresto, ha commentato la questione facendo trasparire come la disavventura sia stato solo un incidente di percorso: la reazione della Hadid, che ha postato un carousel di foto mentre si rilassa al sole, hanno scatenato l’ironia del web. Sono stati infatti molti gli utenti che hanno sottolineato il comportamento “iconico” della modella di fronte all’arresto: “Non gliene frega proprio niente” ha fatto notare un utente sotto al post.