Fabio Fulco si è sposato con Veronica Papa: i dettagli sulla cerimonia
Fabio Fulco ha detto "sì" alla sua Veronica: l'attore si è sposato in Costiera Amalfitana con la fidanzata: a portare le fedi, la figlia Agnes di due anni
Fabio Fulco si è sposato con Veronica Papa, sua compagna e mamma di sua figlia. La coppia si è detta “sì” dopo cinque anni di amore e una figlia, Agnes nata nel 2021, nella Basilica di Santa Trofimena, a Minori, in Costiera Amalfitana. Al settimanale Chi, Fabio ha rilasciato un’intervista proprio sul suo grande giorno affermando di aver coronato un sogno e di essersi emozionato parecchio. Ora, dopo il matrimonio, vuole un altro figlio.
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, baci e abbracci con la nuova fiamma: Stefano è ormai un lontano ricordo
Fabio Fulco matrimonio: “Ora voglio un altro figlio con Veronica”
Fabio Fulco ha dichiarato al settimanale Chi: “Fosse stato per me, l’avrei sposata su un’isola, in un luogo segreto e lontano da tutti e solo con Agnes presente. Però ho accontentato la famiglia di mia moglie, soprattutto suo padre quando mi ha detto ‘Lei è la nostra unica figlia, rispettiamo le tradizioni’. Ci siamo dati da fare e ammetto che è stato bellissimo”. L’attore ha poi continuato parlando di come hanno affrontato la pressione di sposarsi dopo cinque anni di amore: “Quando la data si avvicinava abbiamo sentito il peso della responsabilità. Non so darle una spiegazione ma contavamo ogni secondo, ogni minuto, pensando alla data. Non è la festa ma il percorso dell’amore la cosa più importante. Io ho sempre pianto”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Andrea Delogu e la salute mentale: “Mi sono indebitata per poter andare dallo psicologo”
Fabio Fulco e Veronica Papa: la presenza della mamma Flora
Per Fabio, il giorno del suo matrimonio è stato ancora più speciale per la presenza di mamma Flora che lo ha accompagnato all’altare: “Avere accanto mamma Flora è stato un regalo del Signore. Io sono credente e lei non sta benissimo. Siamo andati piano piano verso l’altare, io la sorreggevo. Mio padre Pasquale manca da 19 anni ma io l’ho sentito durante le nozze. Lui era tra gli invitati, so che ha visto tutto. Quando Frate Luigi, il padre spirituale, ha pronunciato l’omelia, mio padre era lì ad ascoltare”.