Elisabetta Canalis, kickboxing a bordo piscina con il fidanzato Georgian: il video è divertentissimo
Elisabetta Canalis ha postato un video sul suo profilo Instagram di un allenamento di kickboxing a bordo piscina con il fidanzato Georgian
Come già raccontato nei giorni scorsi in queste settimane l’ex velina Elisabetta Canalis sta trascorrendo le vacanze insieme alla figlia Skyler, nata dal matrimonio con l’es marito Brian Perri, e il fidanzato Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing. I tre sono stati più volte fotografati insieme in giro per la Costa Smeralda a godersi le giornate di mare insieme.
LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze con il nuovo fidanzato e la figlia: gli scatti
Elisabetta Canalis kickboxing: il video dell’allenamento a bordo piscina
Nonostante le settimane di vacanze Elisabetta non dimentica la sua nuova passione che la accomuna con il fidanzato, il kickboxing. È quindi anche in vacanza che l’ex velina si dedica ai suoi allenamenti in coppia con il suo allenatore speciale Georgian. I due si sono fatti riprendere mentre si allenavano a bordo piscina: un vero e proprio match l’uno contro l’altra andato a vanti finché la Canalis ha spinto il fidanzato dentro l’acqua.
Visualizza questo post su Instagram
Elisabetta Canalis fidanzato: i commenti dei follower all’ultimo post
Sotto il video moltissimi utenti hanno lasciato i loro commenti alcuni positivi e altri negativi. Tra i commenti positivi c’è chi elogia Elisabetta per la sua bellezza: “Sei stupenda Ely riesci sempre a essere al top in tutto ciò che fai”, fighissima !!! Ti stimo”. I commenti negativi invece si sono con centrati sulla poca spontaneità del video: “Si vede proprio che la scenetta non era preparata…”, e sul nuovo fidanzato hanno scritto: “Ha lasciato suo marito x questo scultore!! Povera Elisabetta.”.
LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis festeggia il 4 luglio in spiaggia: tra bikini glitterati e la compagnia degli amici