Barbara d’Urso, arriva il no da Amadeus: non condurrà Sanremo 2024
Barbara d'Urso dopo la sua esclusione da Mediaset arriva anche il no da parte di Amadeus che non la vorrebbe come co-conduttrice di Sanremo 2024
Dopo 15 anni al timone del pomeriggio Mediaset, Barbara d’Urso ha abbandonato il colosso di Cologno Monzese senza nessuna avvisaglia. Ma ora arriva anche il no da parte di Amadeus che non la vorrebbe a condividere con lui il palco di Sanremo 2024. In questi giorni però si continua a parlare di prossimi incarichi per la conduttrice: prima un presunto approdo a La7, smentito da Cairo stesso, e poi un ruolo nella giuria di Ballando con Le Stelle.
LEGGI ANCHE > Cairo presenta il palinsesto La7 2023/24: “Barbara D’Urso? Nessuna trattativa”
Barbara d’Urso Sanremo 2024: Dagospia smentisce la partecipazione
Inoltre, si è parlato molto della possibilità di Barbarella di essere chiamata proprio da Amadeus per condividere con lui il palco dell’Ariston, ma così non sembra. Dagospia ha infatti smentito questa voce affermando invece: “La Rai nel corso della presentazione dei palinsesti ha escluso il coinvolgimento della conduttrice napoletana a “Ballando con le Stelle”. Il suo nome negli ultimi giorni è stato associato a “Sanremo 2024″ al fianco di Amadeus. Fonti vicine all’organizzazione smentiscono categoricamente a Dagospia: ‘Non è nei piani del direttore artistico”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso corteggiata dalla Rai come ospite? Ecco chi la vorrebbe
Barbara d’Urso Domenica In: la vedremo in un’intervista esclusiva da Mara Venier su Rai1?
Nonostante anche questo no, nessuno ha escluso una possibile apparizione di Barbara nei salotti Rai. Infatti, sembra proprio che Mara Venier stia organizzando una intervista inedita proprio con l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque. I termini ancora non si conoscono però la possibilità sembra più che reale; la stagione di Domenica In, che partirà a settembre proprio con una nuova edizione, potrebbe infatti partire proprio con i fuochi d’artificio.
LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, quale sarà il suo futuro in tv? La conduttrice potrebbe passare a La7