x

x

Giulia De Lellis tenta la carriera come attrice? Scatta l’indiscrezione su un suo futuro progetto

Giulia De Lellis avrebbe partecipato ad un provino per un importante musical in arrivo in Italia: quello di Mare Fuori. Ecco cosa sappiamo sui futuri progetti dell’influencer

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2023
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Dopo le prime tre stagioni la serie italiana Mare Fuori è già diventata un cult grazie ai personaggi che la popolano e celebri battute che hanno fatto il giro del web e che sono diventate tormentoni in particolare su Instagram e TikTok e tra il pubblico dei giovani. La serie ha riscosso talmente tanto successo che è stato prodotto un musical basato sulla storie dei ragazzi dell’IPM di Napoli e il 22 giugno si sono aperte le prevendite per Mare Fuori, il musical teatrale ispirato alla serie che farà un tour in giro per l’Italia.

LEGGI ANCHE > Mare Fuori, l’intervista al cast: “La nostra forza? La spontaneità nelle interpretazioni”

Giulia De Lellis Mare Fuori: cosa sappiamo sul musical

Il musical ricalcherà gli eventi narrati nella serie con dialoghi e ambientazioni trasformate per la necessità dell’adattamento e di tipologia di prodotto. Non più serie televisiva ma spettacolo teatrale, dovrà mantenere soprattutto i temi principali che hanno reso la serie così famosa ovvero la famiglia, l’amore, le delinquenza minorile e soprattutto la speranza di reintegrazione. Tra gli attori che si esibiranno saranno presenti anche alcuno di quelli della serie come Antonio Orefice e soprattutto Maria Esposito, l’interprete dell’amata Rosa Ricci.

Giulia De Lellis attrice: il provino dell’influencer

Secondo le ultime indiscrezioni a partecipare ai provini si sarebbe recata anche un volto noto allo spettacolo e soprattutto al web italiano, ovvero Giulia De Lellis, che, dopo aver provato la carriera di scrittrice e quella di showgirl e personaggio dello spettacolo, sembrerebbe voler cimentarsi nella carriera da attrice. Non si conosce ancora se il provino di Giulia sia stato di successo oppure no, sicuramente però potrebbe essere il primo di una lunga serie.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis sommersa dalle critiche a Cannes: “Vuoi imitare Georgina Rodriguez”