x

x

Kate Middleton, il vestito leopardato fa scalpore: è il nuovo must have

Kate Middleton si è recata a Nuneaton per far un incontro con degli esperti sulla salute dei bambini. Anche in quell’occasione il suo outfit era mozzafiato e molto audace…

di Redazione Rumors.it | 18 Giugno 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

La Principessa del Galles, Kate Middleton si è presentata a Nuneaton questo martedì per un meeting con degli esperti in campo medico che hanno preso parte al processo di valutazione dell’uso dell’Alarm Distress (ADBB) Baby Scale nel Regno Unito. Per l’occasione la moglie di William ha optato per un outfit del tutto inaspettato rispetto ai suoi look tradizionali. Scopriamo insieme che cos’ha indossato Kate Middleton per l’incontro.

Kate Middleton abito leopardato: nuovo look per la Principessa del Galles

Per l’occasione, Kate Middleton ha sfoggiato uno dei suoi outfit più rock ad audaci di sempre. La Principessa ha indossato un abito di Petra bianco e verde con la stampa leopardata. Il look era completato da una cintura a fascia che metteva in evidenza il punto vita della royal, spalline imbottite, una fila di bottoni che tengono chiusi l’abito e la sua mata crossbody bag di Mulberry. Infine, Kate ha deciso di slanciare la sua figura già snella con un paio di Jimmy Choo. I capelli erano lucenti a voluminosi come al solito mentre il trucco luminoso.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, perché i suoi fan stanno boicottando la serie Citadel?

Kate Middleton

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, un bambino le chiede un autografo: ecco la sua risposta

Kate Middleton Centre for Early Childhood: un tema che sta a cuore alla Principessa del Galles

Poco prima di iniziare la sua visita, la Principessa ha incontrato i bambini delle scuole di Nuneaton che si erano riuniti per le vie della scuola per incontrarla. Kate nel 2021 ha fondato la Royal Foundation Centre for Early Childhood e ha lanciato la campagna della Shaping Us nel gennaio 2023, dunque la sua visita a Nuneaton è senza dubbio una tappa fondamentale per un argomento che le sta molto a cuore. Prima della visita della Principessa Kensington Palace ha detto: “Lavorando con persone da tutto il mondo provenienti da settori diversi, inclusi i giovani, la Principessa del Galles e il Centro della Early Childhood spera di creare un luogo di condivisione del sapere e di pratiche che possono essere usate per identificare e collaborare su nuove soluzioni per ispirare un cambiamento positivo e vicino nei prossimi anni“.

LEGGI ANCHE > Il Principe William e Kate Middleton in Sardegna: come mai erano in Costa Smeralda?