Re Carlo III, sempre più frustrato per la lontananza di Harry dalla Famiglia Reale
Re Carlo III e i membri della famiglia reale sarebbero sempre più preoccupati per il Principe Harry e per il discusso processo intentato contro il Mirror Group
Re Carlo III sarebbe sempre più amareggiato per la relazione che si è instaurata con il suo secondogenito, il Principe Harry. Il rapporto padre e figlio sarebbe peggiorato in seguito al recente processo portato avanti dal Duca di Sussex contro i tabloid. Il nuovo monarca sarebbe sempre più “triste e frustrato” per le pieghe che sta prendendo la causa, in particolare non solo per le soffiate del periodico al Principe, ma anche per come lo stesso Harry stia attaccando le istituzioni del Regno Unito.
Re Carlo Principe Harry: “Il re parla di lui ogni volta che lo vedo”
Ad incrinare ancora di più i rapporti tra Re Carlo e il figlio Harry è un’ultima soffiata arrivata da un fonte vicino alla famiglia reale rimasta anonima al The Sunday Times: “Il re parla di Harry ogni volta che lo vedo, Non credo che siamo andati oltre la tristezza e lo sconcerto, ma c’è un po’ più di frustrazione per il suo comportamento perché continua ad andare avanti”, ha così riportato il periodico. Il Principe ormai lontano da Londra nella sua nuova casa in California, non ha avuto ancora l’occasione di conversare con il padre, ne per l’incoronazione, ne negli scorsi giorni quando si è recato in patria per il processo contro il Mirror Group. Inoltre, il marito di Meghan Markle non sarebbe stato invitato nemmeno al Trooping The Colour, l’evento che festeggia il compleanno del nuovo Re e che si terrà in 17 giugno.
LEGGI ANCHE > Principe Harry mette un freno al regalo di Re Carlo per la piccola Lilibet: “Troppo stravagante”
Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment
LEGGI ANCHE > Harry e Meghan rivelano cosa ha ricevuto il piccolo Archie per il suo compleanno