x

x

Black Mirror, tutto sappiamo sulla sesta stagione in arrivo

Arriva Black Mirror stagione 6: ecco tutto ciò che bisogna sapere sulla nuova attesissima stagione che uscirà sulla piattaforma streaming il 15 giugno

di Redazione Rumors.it | 11 Giugno 2023
Foto: Netflix Media Center

Mancano ormai pochi giorni all’uscita dell’attesissima nuova stagione di Black Mirror. Dopo quattro anni di attesa infatti la sesta stagione sarà disponibile su Netflix il 15 giugno. Recentemente era stato pubblicato il teaser trailer, definito da Variety come “un minuto e mezzo di disfunzionalità, oscurità e distopia“. Adesso però, i fan sono stati deliziati da qualche nuovo dettaglio sulla nuova stagione. È stato pubblicato infatti un trailer di due minuti e mezzo che ci dà una preview del mondo creato per la sesta stagione.

LEGGI ANCHE > Black Mirror torna con la sesta stagione: svelati trailer, cast e data d’uscita

Black Mirror stagione 6: il trailer

Il trailer pubblicato in questi giorni ci dà dunque una visuale ancora più ampia su quello che ci aspetta. Vediamo finalmente in scena tutti gli attori che comporranno il cast, tra cui: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Daniel Portman e tanti altri ancora. Come nelle stagioni precedenti, anche qui ci aspettano episodi angoscianti e stranianti legati al mondo della tecnologia che ci circonda. Ma Brooker per questa nuova stagione ha deciso di utilizzare un approccio diverso, come lui stesso ha affermato. Non ci resta che aspettare per capire che influenza avrà sugli episodi.

LEGGI ANCHE > Il Collegio sta tornando: tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione

Black Mirror 6 uscita: tutto sugli episodi

Ma non è finita qui, infatti conosciamo già i titoli e le sinossi di ciascun episodio. Il primo sarà “Joan Is Awful” e possiamo vederne qualche momento anche all’interno del trailer. Tratterà la storia di una donna, che scopre che una piattaforma di streaming globale ha realizzato una serie tv basata sulla sua vita. In “Loch Henry” una coppia si trova in un villaggio scozzese per lavorare ad un documentario, ma entrerà in gioco una scioccante storia del passato. Il terzo episodio, “Beyond The Sea“, è ambientato invece in un 1969 distopico, durante una pericolosa missione high-tech. In “Mazey Day” una giovane è perseguitata dai paparazzi. E nell’ultimo, “Damon 79“, una commessa è costretta a commettere atti terribili per evitare una catastrofe. Noi non vediamo di scoprire cosa ci riserverà questa stagione.

LEGGI ANCHE > I The Jackal presentano “Pesci Piccoli”: tutto sulla serie in uscita su Prime Video