x

x

Antonella Fiordelisi, brutta disavventura nella notte a Milano: ecco cos’è successo

Antonella Fiordelisi ha condiviso su Instagram il racconto di un brutto episodio accaduto nella notte, poco prima di salire sul taxi per tornare a casa…

di Nadia Pieri | 10 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Il Grande Fratello Vip 7 è ormai finito da mesi, ma i suoi protagonisti continuano a far parlare di sé. Tra questi Antonella Fiordalisi che nelle ultime settimane ha tenuto i fan in apprensione a causa di una presunta crisi con Edoardo Donnamaria, conosciuto all’interno del reality. Se tra i due le cose sembrano andare meglio, la preoccupazioni dei follower di Antonella è tornata a farsi sentire nelle ultime ore a causa di una brutta disavventura che ha visto protagonista l’influencer, in trasferta a Milano.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono in crisi? Gli indizi social

Antonella Fiordelisi Instagram: “Sono stata avvicinata da un barbone ubriaco”

Ieri sera Antonella ha pubblicato una serie di storie Instagram in cui ha condiviso col pubblico social il brutto episodio in cui è stata coinvolta. “Mi si è avvicinato un barbone ubriaco con una bottiglia rotta in mano. Per fortuna è venuto subito il taxista” ha scritto. I fan sono andati subito in apprensione, tano che poco dopo Antonella ha pubblicato un’altra storia per tranquillizzarli: “Non mi ha fatto nulla. Ero sola, non è la prima volta che mi succede. L’ultima volta che sono venuta a Milano ho incontrato un altro pazzo sotto casa”-

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi bollente a bordo piscina: in bikini leopardato è un incanto

Antonella Fiordelisi

Foto: Instagram @antonellafiordelisi

LEGGI ANCHE > Edoardo Donnamaria alle prese con gli haters: “Stai con Antonella solo per hype”

Antonella Fiordalisi Edoardo Donnamaria: come procede la loro relazione?

Sin dai primi mesi all’interno della Casa del Gf Vip i litigi tra Antonella ed Edoardo non sono mai mancati. I due, infatti, hanno entrambi due caratteri forti che li portano spesso a scontrarsi e di conseguenza ad allontanarsi. In questi mesi però i due gieffini hanno dimostrato di tenere molto al sentimento che li lega che, nonostante i vari battibecchi, è oggi più vivo che mai. L’allarme crisi sembra infatti essere rientrato e i fan dei Donnalisi non potrebbero essere più felici!