x

x

Paola Caruso, dopo l’operazione suo figlio è tornato a camminare

Il figlio Paola Caruso è tornato a camminare, a seguito dell’operazione subita alla gamba per un errore medico che gli ha compromesso il nervo sciatico

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2023
Foto: Instagram @paolacarusoofficial

Gli ultimi mesi sono stati molto difficili e dolorosi per Paola Caruso, che ha dovuto affrontare da sola la malattia del figlio ed essere forte per tutti e due. Infatti, il nervo sciatico del piccolo era stato compromesso da un farmaco, somministrato incautamente durante un soggiorno in Egitto per far abbassare la febbre al bambino. Questa vicenda, che avrebbe potuto sfociare in una tragedia, è stata raccontata dall’ex bonas di Avanti un altro! con grande dolore nel corso di una delle intervista con Silvia Toffanin a cui negli ultimi mesi ha spiegato passo dopo passo la drammatica storia di suo figlio Michele. Ma, dopo un delicato intervento subito lo scorso 17 maggio, il bambino è finalmente tornato a camminare e ha ripreso ad andare a scuola.

LEGGI ANCHE > Can Yaman furioso: “Io fidanzato? Siete ridicoli a inventarvi queste fidanzate finte”

Paola Caruso figlio cammina: “L’emozione sul tuo volto mi riempie il cuore di gioia”

È stata la stessa Paola Caruso a dare la bellissima notizia tramite la pubblicazione sul suo profilo Instagram di una carrellata di scatti del figlio pronto a tornare a scuola. A corredo di queste tenere immagini, l’influencer ha scritto: “L’emozione sul tuo volto, amore mio, di tornare a scuola dopo mesi mi riempie il cuore di gioia…e mi fa capire che ho fatto tutte le scelte giuste nella mia vita…perché siamo io e te“. La showgirl, quindi, ha voluto condividere con tutti i suoi follower i progressi fatti dal figlio a sole poche settimane dall’intervento. Come mostra nelle sue storie Instagram, il piccolo Michele è tornato a camminare sulle sue gambe. “Guarda mamma, sto volando“, dice il bambino in un video in cui cammina su un pavimento con le nuvole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

LEGGI ANCHE > Fedez, la bordata di mamma Tatiana a Luis è clamorosa: “Aveva ragione mia madre”

Questa tragica storia ha finalmente avuto un lieto fine e il piccolo Michele, dopo l’intervento a cui si è sottoposto lo scorso maggio presso l’ospedale Gaslini di Genova, è potuto tornare a camminare e a vivere la vita come tutti i bambini della sua tenera età. “Un caloroso grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il sogno di Michele di camminare di nuovo. A Silvia, per la sua presenza costante, per avermi fornito la forza e l’incoraggiamento di cui avevo bisogno. Al Dottor Nunzio Catena, per aver curato Michele con immensa professionalitàumanità e rispetto. E un ringraziamento speciale all’intera squadra dell’ospedale Gaslini di Genova. Forza amore mio, dimostra a tutti che sei più forte anche di me” aveva scritto Paola con gratitudine e affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

LEGGI ANCHE > Damiano David, i commenti social sotto i post di Martina Taglienti non lasciano spazio a dubbi: flirt dal 2017?