x

x

Kim Kardashian ha un nuovo flirt, ma il mistero si infittisce: ecco le ultime news

Kim Kardashian sta continuando la frequentazione con “Fred”, l’uomo misterioso così ribattezzato dall’ex cognato Scott Disick. Nel nuovo episodio di The Kardashian ci sono state novità interessanti…

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Nella serie The Kardashian stata confermata l’indiscrezione del momento: Kim Kardashian sta effettivamente frequentando un uomo misterioso, ma la reality star non è ancora pronta a svelare il suo nome. Nello scorso episodio dello show televisivo targato Hulu, la fondatrice di Skims ha parlato con l’ex cognato Scott Disick di quanto sia difficile frequentare qualcuno quando sei un personaggio pubblico. Ecco cosa sappiamo della nuova fiamma dell’ex moglie di Kanye West.

Kim Kardashian nuovo fidanzato: “Devi provare a far andare le cose”

“Non ti ho vista fuori per qualche appuntamento o altro”, ha commentato l’ex compagno di Kourtney Kardashian. “Beh, è difficile perché in cosa consistono i primi appuntamenti?”, ha replicato Kim e ha aggiunto: “Porte chiuse, non puoi uscire. È imbarazzante“. “Il fatto è che se ti stai vedendo con qualcuno e poi la cosa non funziona devi per lo meno provare a far andare le cose perché se no ti senti estremamaente in imbarazzo per la breve durata”, ha poi suggerito.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian vuota il sacco: ha fatto da addetta alle pulizie a Kanye West

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian mostra gli addominali scolpiti in un completo blu: il look è perfetto

Kim Kardashian Pete Davidson: la rottura inaspettata

Durante l’episodio Kim Kardashian ha parlato anche della sua relazione con Pete Davidson, che tutti pensavano fosse seria, quando in realtà lei volva solo divertirsi. “Volevo solo sgattaiolare un po’ in giro e non c’è nulla di sbagliato“, ha spiegato sotto le telecamere. Ora sembrerebbe che stia facendo lo stesso con l’uomo misterioso ribattezzato da Scott con il nome Fred. La star ha spiegato che sono stati i usoi amici ad introdurla a lui e che sono usciti qualche volta in un club sconosciuto di New York, lo stesso posto dove lei e Pete si incontravano segretamente per delle cene romantiche. Infatti, sul web si pensava che i due avessero ricominciato a frequentarsi ma successivamente Kim ha smentito il tutto. Scopriremo mai l’identità di Fred?

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian si sente “estremamente in colpa” nei confronti di Pete Davidson: ecco i motivi

 

Kim Kardashian, Pete Davidson

Foto: Instagram @kimkardashian