x

x

Fedez replica al video di Luis Sal: “Mentre pago affitti e stipendi, tu guadagni senza fare un ca**o”

Il botta e risposta tra Fedez e Luis Sal continua su Instagram. Dopo il video pubblicato da Luis sul canale di “Muschio Selvaggio”, il rapper ha risposto con nuovi attacchi e un mea culpa

di Redazione di Rumors.it | 9 Giugno 2023
Foto: Instagram @muschioselvaggio

“Ho cercato in tutti i modi di evitare questo teatrino, in cui gli unici che si divertiranno siete voi”. Così Fedez è tornato all’attacco, questa volta su Instagram, dopo la video risposta di Luis Sal pubblicata sul canale YouTube di Muschio Selvaggio dove il ragazzo ha accusato l’ex collega e amico di averlo “sfruttato e poi emarginato dal suo stesso progetto”. Nelle stories il rapper ha voluto mettere in chiaro alcune cose emerse dalla risposta di Luis, lasciando lo spazio anche ad un dichiarato mea culpa in merito alle accuse di “egocentrismo smisurato” mosse dallo youtuber. “Penso non di aver mai negato i miei difetti e cerco di lavorare in tal senso. Tramite il podcast continuerò a lavorare anche per conto di Luis perché ho preso degli impegni nel rispetto di persone che lavorano per noi”. Fedez ha accusato Luis di aver abbandonato il podcast Muschio Selvaggio – che fa capo ad una società di proprietà dei due -, senza adempire ai suoi doveri di socio, sottraendosi quindi al pagamento degli stipendi e degli affitti.

LEGGI ANCHE > Luis Sal, arriva la dura replica a Fedez: “Io emarginato nel mio stesso progetto”

Fedez risposta Luis Sal: “Sto pagando di tasca mia stipendi e affitti”

“Se questo senso di oppressione nei miei confronti ti affliggeva da così tanto, perché hai fondato una società insieme a me due settimane prima di abbandonarla, chiedendomi poi successivamente 600.000 € per una società che non vale nemmeno la metà” ha esordito Fedez nelle Instagram stories, continuando: “Da quando te ne sei andato hai smesso di pagare gli stipendi e gli affitti lasciando dei debiti, nonostante continui a guadagnare dalle visualizzazioni senza fare un ca**o”. Il rapper ha poi concluso la missiva accusando l’ex collega di aver fatto leva sulla curiosità del pubblico – sfogata sulla sezione commenti – in merito alla sua assenza, per chiedere una grossa cifra in cambio: “Soprattutto si danno delle risposte al pubblico e non si impedisce al tuo partner di dare delle risposte semplicemente perché vuoi far leva sulla pressione che sarebbe derivata dai commenti per chiedere delle cifre astronomiche e utilizzarmi come se fossi un bancomat“. Accuse che, con molta probabilità, provocheranno l’ennesima reazione di Luis Sal.

fedez muschio selvaggio

Foto: YouTube Muschio Selvaggio