x

x

Shawn Mendes e Camilla Cabello si sono lasciati di nuovo: ecco i motivi

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati di nuovo. Troppe divergenze ed incompatibilità caratteriali avrebbero portato la coppia al capolinea

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2023
Camila Cabello e Shawn Mendes- Fonte: Instagram @camila_cabello

Nel 2021 Shawn Mendes e Camila Cabello avevano annunciato di essersi lasciati destando lo stupore di tutti i loro ammiratori. Ma evidentemente c’era ancora qualcosa che li legava profondamente, infatti lo scorso aprile la coppia era tornata insieme e non si erano voluti nascondere dai fan dato che si sono baciati davanti a tutti durante il Coachella. Si pensava sarebbe durata questa volta, ma a quanto si vocifera i due si sarebbero lasciati nuovamente.

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati: parla una fonte

Sembrerebbe tutto vero, Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati ancora una volta e secondo il The Sun sarebbe colpa anche di incompatibilià caratteriali: “Erano appena tornati insieme sei settimane fa, ma adesso Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati di nuovo. Dalle nostre fonti affidabili abbiamo saputo che hanno rotto ancora una volta, e questa volta è per sempre” così ha rivelato al The Sun un insider.

LEGGI ANCHE > Camila Cabello, la sua nuova canzone parla di Shawn Mendes?

Camila Cabello e Shawn Mendes

Camila Cabello e Shawn Mendes- Fonte: Instagram @camila_cabello

LEGGI ANCHE > Camila Cabello e Shawn Mendes sono tornati insieme? Spunta un video che lo confermerebbe

Shawn Mendes e Camila Cabello oggi: le motivazioni della rottura

Gli insider del giornale hanno successivamente tastato i motivi che si celavano dietro questa seconda separazione della coppia: “Mendes e la Cabello hanno un sacco di cose che li legano e hanno cercato di riprovarci, hanno tastato il terreno e sono tornati l’uno nella vita dell’altro. Era un bel tentativo, ma non è finito benissimo. Come mai è finita? Si sono resi conto che è stato un errore dare un’altra possibilità alla loro storia. Se la prima volta è finita c’è un motivo. Per quanto ci abbiano riprovato, vogliono cose diverse e non poteva funzionare. Si tratta anche di incompatibilità“.

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes ha una nuova fidanzata: lei è una ex star Disney. Ecco chi è