x

x

Amici 22, Mattia e Benedetta sono una coppia? Spunta un nuovo bacio rubato

Tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari scatta il bacio: i due ex allievi della scuola di Amici 22 starebbero quindi insieme. Secondo i fan i due vorrebbero mantenere la relazione riservata

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2023
Foto: screenshot Mediaset

Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22, e Benedetta Vari, sua partner di ballo latino, sono usciti da poco dalla scuola. Tra i due c’è sempre stata una bizzarra complicità, tanto che alcuni fan sono sempre stati convinti che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia o rapporto professionale. Nonostante questo, la coppia di ballo ha sempre smentito queste voci. Anche recentemente, Mattia e Benedetta, ospiti di Fiorello a VivaRai2! hanno confermato di essere solo buoni amici. Ora pare le cose siano cambiate: Benedetta si sarebbe lasciata con lo storico fidanzato e pare che ci sia stato anche un bacio (non coreografato) con Mattia in scena.

LEGGI ANCHE > /2023/06/01/mattia-zenzola-fidanzata-rai-2-benedetta-vari/

Mattia e Benedetta bacio: i fan parlano di un bacio non programmato

La conferma di una possibile storia d’amore tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari è arrivata da Deianira Marzano, che sul suo profilo Instagram ha postato una storia con un video girato sabato 3 giugno. Il filmato parla per sé: i due ballerini di latino si sono scambiati un bacio non programmato durante un’esibizione a Catania, al teatro Metropolitan, organizzata dal loro ex professore di ballo Raimondo Todaro. A quanto pare, questo bacio è stato del tutto spontaneo. I due ballerini stanno cercando di nascondere tutto e mantenere la privacy? Probabilmente bisognerà aspettare delle conferme o delle smentite da parte dei due, ma intanto continuiamo a sperare in questa “nuova coppia”.

@gerryant2023Mattia e Benedetta. Catania Teatro Metropolitan Via Sant’Euplio 21 venerdì 2 giugno 2023.♬ suono originale – GerryAnt

LEGGI ANCHE > /2023/05/30/isobel-cricca-lasciati-amici-intervista/

Benedetta Vari si è lasciata con Simone Maselli

A confermare l’ipotesi dell’amore sbocciato tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari c’è altro: la ballerina si sarebbe lasciata con il fidanzato Simone Maselli. In realtà, ancora non ci sono state conferme ufficiali e, inoltre, non si sanno i motivi della rottura. Per il momento regna il silenzio: nessuno dei due ha pubblicato foto insieme e questo, come sempre, è il primo campanello d’allarme per i fan. Non ci resta che attendere se nelle prossime settimane Benedetta o Simone si faranno avanti e faranno l’annuncio sui social.

LEGGI ANCHE > /2023/05/30/raimondo-todaro-viva-rai2-amici-2023-fiorello/