x

x

Luis Sal, arriva la dura replica a Fedez: “Io emarginato nel mio stesso progetto”

Con un video pubblicato sul canale di Muschio Selvaggio Luis Sal ha risposto a quanto raccontato ieri da Fedez sulla fine della loro amicizia e collaborazione professionale

di Nadia Pieri | 8 Giugno 2023
Foto: screenshot YouTube

Proprio ieri, con un video su YouTube, Fedez ha raccontato ai fan di Muschio Selvaggio i motivi del suo litigio con Luis Sal che, ormai da settimane, non appare più nel podcast. “La verità è molto più semplice e meno tragica di quello che si possa pensare” ha esordito il rapper. Per poi rivelare che Sanremo aveva messo a dura prova il loro progetto: Luis inizialmente non era d’accordo ma poi si è ricreduto. Finita la settimana sanremese, però, i due non sono più riusciti a gestire la tensione e, dopo un’animata discussione, hanno deciso di prendersi una pausa che sarebbe dovuta durare solo qualche settimana. “Alla fine di questa settimana di riflessione, con mio grande stupore, lui mi manda un messaggio dove mi dice: ‘Il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis, ho voglia di dedicarmi ad altri progetti, non voglio più fare il podcast‘. (…) Non l’ho presa benissimo” ha raccontato Fedez. La risposta di Luis non si è fatta attendere molto dato che, qualche minuto fa, ha postato un video replica – piuttosto ironico – sul canale YouTube di Muschio Selvaggio.

LEGGI ANCHE > Muschio Selvaggio, che fine ha fatto Luis Sal? Fedez fa chiarezza

Luis Sal Fedez: “A Muschio Selvaggio si parlava solo di lui”

Luis ha voluto raccontare la sua versione dei fatti partendo da quello che, inizialmente, doveva essere lo scopo di Muschio Selvaggio, proprio come mostra la sigla del podcast:

“Gli argomenti sono la cosa più importante, mentre noi, l’ego, l’io, il gossip si trovano per ultime. Perché già si parlava abbastanza di Fedez e non doveva diventare un altro luogo in cui si parlasse di lui ma, col passare del tempo, queste promesse vengono a mancare. Glielo faccio notare da amico e glielo fate notare anche voi. Si ribalta tutto, si ribalta la piramide, vengono a mancare le fondamenta, dopo anni in cui mi sentivo emarginato nel mio stesso progetto, mi sentivo non ascoltato da Fedez sia nella parte creativa che esecutiva. Agiva senza coinvolgermi su tanti aspetti, mi chiedeva poi scusa e continuava a farlo” ha detto Luis.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la gaffe sulla nuova casa: ecco cos’è successo

fedez muschio selvaggio

Foto: YouTube Muschio Selvaggio

LEGGI ANCHE > LOVE MI 2023, Fedez si prepara alla seconda edizione: “Nessun obiettivo, si spera solo di fare del bene”

Luis Sal Muschio Selvaggio: “Non voglio giocare al suo gioco”

Luis ha ironicamente simulato la sua ultima conversazione con Fedez nella quale gli avrebbe palesato le sue perplessità sul futuro del podcast. Secondo quanto raccontato il rapper si sarebbe però immediatamente infuriato intimandogli di non farsi più vedere. Poco dopo Fedez gli avrebbe chiesto di vendergli le sue quote e successivamente di presentarsi in puntata (pagato e con obbligo di riservatezza) per scusarsi con il pubblico per la sua assenza. Luis avrebbe però rifiutato: “Gli ho risposto che preferivo la verità ai soldi e ora mi trovo a dovermi difendere dal suo legale e dalle cose non vere che lui stesso dice su di me. Sono finito a far parte di un giochino che Federico è molo bravo a fare e al quale non voglio giocare. Ciao muschietti selvaggi, rimanete sempre selvaggi e non fatevi domare mai” ha concluso. Come risponderà Fedez?