x

x

Maneskin, Victoria pizzicata insieme alla nuova fidanzata in Spagna: ecco chi è

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, è stata avvistata a Formentera, in dolce compagnia della sua nuova fidanzata Luna. Immortalate dal settimanale Chi, le due giovani donne si godono appassionati momenti d’amore sotto il sole balearico

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2023
Foto: Instagram @vicdeangelis

L’estate sta per iniziare, e l’amore è già nell’aria per Victoria De Angelis, la bassista della popolare rock band Maneskin. È stata recentemente avvistata in vacanza a Formentera, nelle Baleari, insieme alla sua nuova partner, Luna, modella di successo. Questo romantico ritiro è avvenuto poco dopo l’esibizione del gruppo al Primavera Sound Festival di Barcellona. Mentre Damiano David, il frontman della band, è rientrato a Roma, Victoria, Ethan e Thomas hanno deciso di prolungare il loro soggiorno in Spagna, approfittando delle calde giornate estive.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli, è stata lei a lasciare Paolo Bonolis? Tutti gli indizi

Victoria De Angelis nuova fidanzata: pizzicata in Spagna con la nuova fiamma

La notizia dell’ultima avventura amorosa di Victoria è stata rivelata dal settimanale Chi, che ha pubblicato foto esplicative di Victoria e Luna che si baciano appassionatamente sulla loro barca. Anche se Victoria ha condiviso alcune foto di gruppo sul suo profilo social, in cui Luna sembra sfuggire all’attenzione, le foto paparazzi non lasciano alcun dubbio sulla natura della loro relazione. Victoria e Luna sembrano essere una delle prime coppie estive a farsi notare quest’anno. Victoria e Luna non solo si divertono in compagnia di Ethan e Thomas (quest’ultimo accompagnato dalla propria fidanzata) ma trovano anche il tempo per godersi momenti intimi, pieni di affetto e passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio, la Sardegna fa da cupido: chi è la sua nuova fiamma?

Victoria De Angelis Instagram: anche lei la inaugura con aria d’amore

Queste immagini rivelano una Victoria chiaramente innamorata, che sembra godersi ogni momento di questa nuova relazione. Con il resto della band Maneskin, Victoria ha raggiunto l’apice del successo a livello internazionale. Ora, sembra che sia pronta a esplorare una nuova e appassionante fase della sua vita personale. Nonostante sia sotto l’occhio del pubblico, la bassista sembra essere molto felice e a suo agio con la sua nuova partner, Luna. Come per il suo percorso musicale, auguriamo a Victoria tutto il meglio per questa nuova avventura amorosa.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, colpo di scena: fine della crisi?