x

x

Chiara Ferragni, la gaffe sulla nuova casa: ecco cos’è successo

Le foto della nuova casa pubblicate da Chiara Ferragni sono il motivo della polemica delle ultime ore nei confronti dell’influencer. Vediamo cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni, nella giornata di martedì 6 giugno, ha aperto un canale broadcast dal nome Chiara’s most loyal, in cui ci sarebbero dovuti essere contenuti esclusivi per i fan più accaniti che si sarebbero iscritti. Lei stessa, in una storia su Instagram, ha parlato di “veri fan”, forse un modo per provocare i suoi follower e farli iscrivere al canale. A quanto pare, l’influencer ha commesso un piccolo errore, ma che i fan hanno notato subito. Questa piccola gaffe riguarda il nuovo canale e la nuova casa. Inutile dire che sui social si è scatenata una grossa polemica e i fan si sono divisi tra chi l’ha difesa e chi le e andata contro. Ma cosa è successo di così grave?

LEGGI ANCHE > /2023/06/07/chiara-ferragni-bikini-instagram-foto/

Chiara Ferragni nuova casa: le foto sul nuovo canale broadcast dell’influencer

Chiara Ferragni è andata a vedere la sua nuova casa insieme a tutta la famiglia e, come è solita fare, ha condiviso le foto con i suoi follower. Questa volta, però, almeno inizialmente, non ha aggiornato i suoi fan attraverso le storie Instagram, ma pubblicando contenuti nel suo nuovo canale broadcast Chiara’s most loyal. Effettivamente, proprio ieri 6 giugno l’imprenditrice digitale ha parlato di “contenuti esclusivi” che sarebbero stati pubblicati proprio in questo canale. C’è solo un piccolo problema: le foto, successivamente, sono state pubblicate anche su Instagram e questo ha scatenato l’ira di alcuni fan che si sono sentiti presi in giro. Ma come, gli iscritti al canale non avrebbero dovuto avere l’esclusiva? Inoltre, un altro dettaglio importante che ha causato il malumore dei fan è anche il fatto che il gruppo creato prevede un’interazione solo dal lato della creator, dunque i fan possono solo mettere reagire senza commentare o rispondere direttamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > /2023/06/06/elodie-contro-lazio-gay-pride-roma-2023/ 

Chiara Ferragni canale broadcast: l’errore ha scatenato l’ira dei fan

I fan che si sono iscritti al nuovo canale della Ferragni si aspettavano altri contenuti, non sicuramente gli stessi delle storie Instagram, ma così non è stato: le foto della casa, che avrebbero dovuto vederle solo “i veri fan” iscritti al canale, sono state pubblicate ovunque. C’è chi si è scagliato contro l’influencer dandole della “fake“, a volte anche ironicamente, e c’è chi ha provato a spiegare che, in realtà, la moglie di Fedez ha parlato di “contenuti in anteprima” e non “contenuti in esclusiva”. Forse la bellissima Chiara pubblicherà contenuti più importanti (come ad esempio la casa) sia sul canale, sia sul suo profilo, mentre su Chiara’s most loyal troveremo altri tipi di contenuti. Ad esempio, proprio ieri, ha pubblicato un video delle sue nuove unghie sul canale broadcast: questa è un’esclusiva, in quanto chi non è iscritto non ha potuto vederle sul suo profilo. Per il momento Chiara Ferragni non ha risposto a queste recenti critiche, ma se abbiamo capito come è fatta, potrebbe fare una storia su Instagram per tranquillizzare i fan e dare qualche spiegazione.

LEGGI ANCHE > /2023/06/06/emma-marrone-stefano-de-martino-belen-pranzo/