x

x

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si separano: “Ma ci diamo il buongiorno baciandoci”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis come Totti e Ilary. Dopo diverse smentite, arriva la doccia fredda: il matrimonio è finito dopo 20 anni

di Franca Cutilli | 6 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa Condé Nast

Alla fine i rumors che vedevano all’orizzonte la separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno avuto ragione. A poco o nulla sono servite le smentite dei diretti interessati, arrivate sui social e in tv per mettere a tacere chi li dava per spacciati, come coppia si intende. Com’è stato circa un anno fa per Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco che anche per Bruganelli e Bonolis l’addio è questione di tempismo: per quanto fosse una decisione già presa da tempo, quella di lasciarsi, in entrambi i casi i protagonisti hanno rivendicato il diritto – sacrosanto – di annunciare la rottura al momento opportuno. “Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli”, ha dichiarato il conduttore.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati: i motivi

Ad avere l’onore di annunciare la notizia ufficialmente Vanity Fair, in uscita domani, con l’intervista ai diretti interessati. I due, fino a poco tempo fa coppia in amore e nel lavoro, hanno rivelato i motivi che hanno portato alla separazione, nonostante i tre figli e una vita condivisa anche sul lavoro. Non amanti, né avvocati hanno portato alla chiusura: semplicemente l’amore, in qualche modo, è finito. “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia”, ha rivelato la produttrice ed opinionista del Gf Vip.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli a Verissimo: “Crisi tra me e Paolo Bonolis? Siamo una coppia forte”

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis scontro

Foto: Instagram @soniabrugi

 

Paolo Bonolis oggi: ecco cosa resta della storia con Sonia Bruganelli

“Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere”, ha confessato Bonolis, nel rivelare i motivi della separazione. A quanto pare, l’affettività mancava da tempo, ma ancora oggi qualcosa rimane: “Ci salutiamo e ci diamo il buongiorno baciandoci ancora adesso. L’ultimo bacio passionale, però, non me lo ricordo”.

LEGGI ANCHE > Elodie si scaglia contro la Regione Lazio: “Dovreste vergognarvi”

E il futuro lavorativo? Di fronte al possibile passaggio di testimone con Fazio, Bonolis ha chiarito: “Fabio è un bravissimo professionista, ma non c’entro niente con lui. Ha fatto Che tempo che fa, una trasmissione molto bella. Mi sono tolto quella soddisfazione con Il senso della vita”, aggiungendo: “Non credo di lavorare ancora a lungo. Sono 44 anni che faccio questo mestiere”. E Sonia, potrebbe tornare a farsi sentire in tv e non solo dietro le quinte? “Sicuramente continuerò a fare la produttrice, è quello che mi riesce meglio. Semmai dovesse arrivare qualche proposta divertente in cui sia richiesta la mia voce fuori dal coro, la valuterò”.

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis presto l’addio alla tv: “Voglio concentrarmi su altro, tipo i miei figli”

Sonia Bruganelli Paolo bonolis

Foto: Ufficio Stampa Condé Nast