x

x

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, colpo di scena: fine della crisi?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno ancora insieme: dopo un periodo in cui si vociferava una presunta crisi, tra i due sembra essere tornato il sereno

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2023
Foto: Instagram @giuliasalemi

È tornata la pace tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Sono settimane che si vocifera di una presunta rottura nella loro storia d’amore nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip circa due anni fa. Tuttavia, le cose sarebbero cambiate dopo un viaggio in America: dalla tappa a Miami la coppia non si sarebbe più mostrata insieme sui profili social. Al tempo stesso, i due avrebbero partecipato a serate e feste ma in solitaria. Da quel momento le voci di crisi sono esplose sul web anche se da parte dei Prelemi non è mai arrivata una smentita ma nemmeno una conferma. Adesso qualcosa sarebbe cambiato.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno ancora insieme: è rifiorito l’amore?

I dubbi sono caduti il 5 giugno quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbero stati nello stesso posto contemporaneamente. Ancora nessuna foto insieme, ma i due ex gieffini hanno condiviso delle storie dallo stesso hairstylist, addirittura nella stessa stanza. A dipanare le poche perplessità rimaste è stato Amedeo Venza a cui il parrucchiere avrebbe riferito di aver trovato i due giovani molto affiatati e complici. Per concludere in bellezza anche l’Investigatore social ha detto la sua. Alessandro Rosica infatti avrebbe confermato in una diretta che la coppia si sarebbe riappacificata dopo un periodo di allontanamento.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, storia al capolinea? Scatta la segnalazione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in abito bianco sul red carpet di Cannes: il look è un trionfo di bellezza essenziale

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli crisi: la fine della seconda rottura

Giulia e Pierpaolo continuano a rimanere molto riservati sulla loro relazione, in particolare quando si tratta di crisi. Infatti, nonostante gli ultimi aggiornamenti – che ripetiamo – non sono stati confermati dalla coppia, i due ex gieffini rimangono sulla loro. E’ bene ricordate che i due piccioncini avevano già passato un periodo di crisi pubblica circa lo scorso inverno, che era stata annunciata durante il Gf Vip. Quindi non ci resta che aspettare una conferma da parte della coppia.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi snobbata da una star a Miami: scopriamo chi è stata