x

x

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli litiga con Helena Prestes: “Non sei bella come Belen”

Marco Mazzoli e Andrea Lo cicero sono stati protagonisti di un’accesa liitigata all’isola dei famosi con Helena Prestess. I due hanno espresso opinioni severe sulla modella.

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Marco Mazzoli ha attirato l’attenzione nelle ultime ore sull’Isola dei Famosi insieme ad Andrea Lo Cicero, grazie a una lite intensa con Helena Prestess. Secondo i due naufraghi, Helena sta recitando la parte della vittima, cercando di ottenere il consenso del pubblico. Questa situazione non è nuova per i fan più appassionati del reality show condotto da Ilary Blasi. Si fa eco a quanto accaduto nell’edizione in cui Raz Degan vinse il programma nonostante fosse isolato, conquistando il pubblico e ottenendo la vittoria.

LEGGI ANCHE > Rovazzi e Orietta Berti insieme per un nuovo singolo estivo: arriva La Discoteca Italiana

Marco Mazzoli e Helena Prestes: scatta la lite

I commenti di Marco su Helena sono stati piuttosto cattivi e taglienti infatti il naufrago ha fatto questo commento sulla modella brasiliana: “Non è un’unghia di Raz Degan e non è bella come Belen, quindi deve stare calma.” Questo commento riflette la frustrazione dei naufraghi verso Helena, mettendo in luce la sua presunta tendenza a dipingersi come vittima. La vicenda di Helena Prestess ha generato reazioni contrastanti tra i fan dello show. Alcuni sostengono che la modella brasiliana si faccia troppo spesso passare per vittima, accusandola di manipolare la situazione per ottenere vantaggi nel gioco.

Helena Prestes

Foto: Frezza La Fata / IPA

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro ritrova l’amore: lo sfogo social contro l’ex

Isola dei Famosi Oggi: il pubblico è molto diviso tra i due naufraghi

La divisione di opinioni tra i fan è un elemento comune nei reality show, e l’Isola dei Famosi non fa eccezione. Ogni personaggio suscita emozioni ed opinioni contrastanti, generando dibattiti accesi tra il pubblico. D’altra parte, ci sono anche coloro che difendono Helena in modo incondizionato e attaccano gli altri naufraghi, accusandoli di fare bullismo nei confronti della ragazza. Nonostante la controversia, il reality continua ad appassionare gli spettatori, offrendo spunti di discussione e alimentando la curiosità sulle dinamiche tra i concorrenti.

LEGGI ANCHE > Rocco Hunt di ghiaccio su Sanremo: “È un tritacarne. Non me lo aspettavo, ci sono rimasto male”