x

x

Amici, Fiorello pizzica Mattia Zenzola: “Stai con Benedetta Vari?”. Lui lo gela

Mattia Zenzola, ospite a Viva Rai2, è stato pizzicato da Fiorello che gli ha chiesto se la ballerina Benedetta Vari fosse la sua fidanzata, ma la risposta del vincitore di Amici 22 lo ha gelato: ecco come ha reagito

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2023
Foto: Instagram @mattiazenzola

Amici 22 è giunto al termine con la finale del 14 maggio durante la quale ha trionfato Mattia Zenzola, ma nonostante ciò se ne continua a parlare. Questa volta i protagonisti sono Mattia Zenzola e Benedetta Vari, i due ballerini di latino. Ricordiamo che Benedetta era stata eliminata, ma ha continuato a rimanere in casetta per poter dare la possibilità a Mattia di ballare in coppia. Non è la prima volta che girano rumors sulla coppia: i due sembravano così affiatati che poteva sembrare che fosse nato qualcosa di più di una semplice amicizia o stima. Mattia e Benedetta sono stati ospiti a Viva Rai 2, condotto da Rosario Fiorello, il quale ha chiesto al ballerino se fossero fidanzati. Ma che cosa ha risposto il vincitore di Amici?

LEGGI ANCHE > /2023/05/30/isobel-cricca-lasciati-amici-intervista/

Mattia Zenzola fidanzata: Fiorello e la gaffe su Viva Rai 2

L’intesa evidente tra Mattia e Benedetta, ancora una volta, non è passata inosservata. Fiorello, dopo aver fatto i complimenti ai due, ha domandato: “Siete una coppia non solo nel ballo, mi dicono qua”. Il conduttore di Viva Rai 2, a quanto pare, ha inteso una possibile relazione, tuttavia i due hanno smentito subito l’ipotesi. Benedetta, tra l’altro, è fidanzata e a quanto pare Mattia non ha ancora dimenticato Maddalena, ex allieva e ballerina di Amici con la quale ha avuto una relazione all’interno della scuola. Insomma, Fiorello ha compiuto una piccola gaffe mettendo in imbarazzo gli ospiti, ma Mattia è subito intervenuto: “No, siamo solo tanto, tanto, amici” ha spiegato il ballerino.

LEGGI ANCHE > /2023/05/30/raimondo-todaro-viva-rai2-amici-2023-fiorello/

Mattia Zenzola Amici 22: il ballerino di latino ha vinto il programma

Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 22. Il ballerino di latino ha partecipato per la prima volta al programma nell’edizione 2021-2022, ma per via di un’infortunio ha dovuto abbandonare questo piccolo sogno. Tuttavia, gli era stato promesso che avrebbe potuto riprovarci l’anno dopo e, dopo i casting, è rientrato, dando il meglio di sè ad ogni esibizione e conquistando l’amore del pubblico che lo ha portato alla vittoria. Mattia è stato allievo di Todaro, ex ballerino di latino, e durante la finale ha fatto parte della squadra Todaro-Arisa insieme a Wax, Federica e Alessio.

LEGGI ANCHE > /2023/05/29/wax-angelina-mango-amici-22-intervista/