x

x

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono in crisi? Gli indizi social

Crisi d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Segnali ambigui dai social media alimentano dubbi tra i fan. Cosa sta succedendo?

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2023
Foto: Instagram @drojette77.7

Emergono tensioni tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, i suggerimenti sui social media innescano allarmi tra i fan. L’amore si incrina tra le coppie formate durante l’ultima edizione di Grande Fratello Vip. In particolare, oltre alla tumultuosa fine tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la coppia ‘Donnalisi‘, Antonella ed Edoardo, sembra attraversare momenti difficili. L’influencer Antonella ha lanciato segnali ambigui attraverso Instagram e Twitter, scatenando sospetti.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi insultata dai fan di Oriana: la sua reazione. Ecco cos’è successo

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria crisi: gli indizi social

Pochi giorni fa, Antonella ha creato una sessione Q&A su Instagram, rispondendo a diverse domande dei suoi follower. A una richiesta riguardante la celebrazione del loro anniversario mensile con Edoardo, ha risposto in modo sospettamente evasivo, dicendo: “Sapete che non ama festeggiare“, provocando preoccupazione tra i fan. Ma non è finita qui. Subito dopo, Antonella si è spostata su Twitter, postando frasi che hanno attirato l’attenzione. Ha citato un proverbio latino, “Qui non zelat non amat“, che significa “chi non è geloso non ama“.

LEGGI ANCHE > Daniele e Oriana al capolinea, ma i panni sporchi li lavano sui social: le ultime news

Antonella Fiordelisi Instagram: il tweet condiviso dopo è stato cancellato subito

Poi ha postato un altro tweet affermando che non bisogna mendicare attenzioni. Questo tweet, inizialmente condiviso nelle sue storie Instagram, è stato successivamente eliminato da entrambi i profili social. Ulteriormente, Antonella ha annunciato tramite un altro tweet che avrebbe preso una pausa da Twitter, sostenendo che la piattaforma le stesse causando malessere. Queste mosse sui social media, insieme al fatto che non si vedono foto condivise tra loro da due giorni, suggeriscono un possibile periodo di tensione nella loro relazione.

LEGGI ANCHE > Daniele Dal Moro svela cos’è successo con Oriana: ecco le sue parole

Donnalisi coppia: seguiranno le orme degli Oriele?

Nonostante queste apparenze preoccupanti, i fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo. Durante la sessione di domande e risposte su Instagram, Antonella ha risposto a un’altra domanda, rassicurando i follower che lei ed Edoardo sarebbero tornati sui social a breve. La coppia potrebbe semplicemente attraversare un periodo di quiete, o potrebbero essersi verificati degli screzi, ma sembra che i “Donnalisi“, almeno per ora, non seguiranno il triste destino degli “Oriele“. Quindi, nonostante il recente comportamento ambiguo di Antonella sui social media, il futuro della loro relazione non sembra così incerto come potrebbe apparire.