x

x

Lautaro Martinez si è sposato: al matrimonio la crème de la crème del calcio mondiale

Con una romantica cerimonia sulle sponde del lago di Como, Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo hanno detto il fatidico “sì” alla presenza di una schiera di invitati vip

di Redazione di Rumors.it | 30 Maggio 2023
Foto: Screenshot Instagram story @manuchoamiotti @giuli.gandolfo

Lautaro Martinez fa doppietta. Dopo una stagione calcistica da favola nell’Inter e nell’Albiceleste campione del mondo, Lautaro Martinez ha deciso di coronare il suo sogno d’amore in quest’anno che sembra più fortunato che mai. Nella cornice della romantica di Villa d’Este a Cernobbio, sul lago di Como, il calciatore e Agustina Gandolfo hanno detto il fatidico “sì” – per la seconda volta dopo il rito civile del 12 maggio -, alla presenza di una platea di familiari e amici vip.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, la gaffe sulla data del suo anniversario di matrimonio scatena i fan: ecco cos’è successo

Lautaro Martinez matrimonio sul lago di Como: qualcuno ipotizza la presenza di Lionel Messi

Sui social si sono susseguite infatti stores e video della cerimonia, che ha visto riunirsi sulle sponde del lago la crème de la crème del calcio mondiale. Tra gli ospiti – si contano circa 150 invitati – tanti compagni di Lautaro in Nazionale tra cui l’interista Correa con la fidanzata Chiara Casiraghi e dell’Inter, dalle dirigenze (Javier Zanetti con la moglie Paula) ai compagni di squadra come Romelu Lukaku – finito nel ciclone del gossip per un presunto flirt con Megan Thee Stallion. Fonti non confermate parlano anche della presenza al matrimonio di Lautaro Martinez, anche del campione del mondo Lionel Messi. Una parata di stelle dello sport che, in tale occasione, hanno appeso gli scarpini al chiodo per indossare l’abito elegante.

Lautaro Martinez matrimonio

Foto: Screenshot Instagram story @luchi.gandolfo