x

x

Amici, ritorno di fiamma tra Isobel e Cricca? Parola alla ballerina

Tra Isobel e Cricca era nato l’amore all’interno della scuola di Amici, ma la storia si era interrotta bruscamente prima che il programma finisse. E ora?

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2023
Foto: Instagram @isobel_kinnear

Isobel Kinnear è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La ballerina è stata tra le allieve più amate e apprezzate dai fan del programma, non solo per il suo grandissimo talento che l’ha portata fino all’ultima puntata del Serale in sfida con Mattia Zenzola, ma anche per la sua bontà, determinazione e simpatia. Allieva della maestra Celentano, ha sempre dato il meglio di sè, dando il vero esempio di come ci si dovrebbe comportare ad Amici. Per un piccolo momento, per la ballerina australiana non c’è stata solo la danza all’interno della scuola, ma anche una grandissima complicità con il cantante Cricca. Purtroppo, la storia è durata poco perché i due volevano concentrarsi sul vero motivo della permanenza nel programma, lo studio, ma ora che che è tutto finito cosa potrebbe accadere?

Isobel e Cricca lasciati? Le dichiarazioni della ballerina

Durante un’intervista per SuperguidaTV, Isobel ha raccontato del suo percorso all’interno della scuola e ha rotto il silenzio sul rapporto con il cantante Cricca. Parole che riaccendono la speranza dei fan della coppia e di tutti gli amanti del gossip. Ricordiamo che in un’intervista a Verissimo, Cricca ha ammesso di essere ancora innamorato e spera tuttora di poter riprovare a far funzionare le cose fuori dal programma. A distanza di alcune settimane dalla finale Isobel ha dichiarato: “La nostra relazione ha reso ancora più bello e più importante il mio percorso”. E ancora: “Lui è una persona incredibile che voglio tenere nella mia vita. Mai dire mai. Voglio sicuramente rivederlo così possiamo capire molte cose, per esempio se siamo fatti l’uno per l’altra”. “Si lascio la porta aperta”, ha concluso. A quanto pare, non è solamente Cricca che spera in un ritorno e, come sempre, saranno loro stessi a dire come andrà.

LEGGI ANCHE > /2023/05/23/maddalena-isobel-video-tiktok/

Isobel Amici, un tuffo nei ricordi

Isobel, durante l’intervista per Superguidatvoltre che del rapporto con Cricca, ha parlato in generale della sua esperienza ad Amici. Chi ha seguito il programma quest’anno, sa benissimo quanto la ballerina australiana sia grata a tutti. Il suo “grazie mille” per ogni minimo gesto è nella mente di qualsiasi spettatore, come la sua grande emozione e felicità in tutte le puntate. Inoltre, Isobel ha ricordato qual è stato il momento più difficile, rappresentato dall’infortunio al collo, che per lei ha rappresentato una “nuova sfida”. Riguardo il momento più bello, la ballerina ha ricordato la prima conversazione con Maria De Filippi: “Lei è speciale ed è una delle persone più vere e leali che io abbia mai incontrato nella mia vita. Voglio imparare molto da lei, per me è un grande esempio di lealtà“, ha spiegato Isobel.

LEGGI ANCHE > /2023/05/29/wax-angelina-mango-amici-22-intervista/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)