x

x

Amici 22, Wax torna a parlare di Angelina Mango: “Il feeling è nato piano piano”

Nell’intervista rilasciata da Wax a FqMagazine, il cantante uscito da Amici ha raccontato un po’ di se stesso. In particolare, ha parlato del rapporto con Angelina, del suo carattere e della cicatrice…

di Redazione Rumors.it | 29 Maggio 2023
Instagram: @waxiello

Conclusa la sua esperienza nella scuola di Amici 22, Wax ha finalmente lanciato la sua nuova hit estiva, Anni ’70, contenuta anche nel nuovo album che porta il suo nome. Ai microfoni di FqMagazine il promettente cantante ha parlato un po’ di sé e anche del rapporto con Angelina Mango. Successivamente ha dato qualche infomazione inedita sulla sua misteriosa cicatrice rossa che ha sullo zigomo. Ecco tutto quello che sappiamo su uno degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi…

Wax Angelina Mango e l’amicizia nata sui banchi di scuola

Durante Amici 22, Wax ha instaurato un solido rapporto di amicizia con Angelina Mango. Il loro è parso un legame tanto profondo che a volte i fan li hanno creduti innamorati l’uno dell’altra: è stata solamente la conduttrice Maria de Filippi a spiegare che fossero semplicemente ottimi amici. Ecco le parole di Wax su Angelina: “A settembre è iniziata una amicizia molto bella. Mi ha subito colpito perché non avevo mai conosciuto una persona con questa mentalità, con una grande immaginazione”. I due si divertivano come bambini ad esempio inventando mostri nel giardino, oppure: “Lei mi diceva: ‘Guarda la luna sembra un formaggio'”. È stata la loro comune immaginazione ad unirli in sostanza: “Un feeling nato piano piano, un’amicizia rafforzata dalla convivenza. Condividere insieme tante emozioni crea un rapporto indistruttibile”.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Mattia Zenzola dimentica Maddalena Svevi: il messaggio senza risposta

Angelina Mango, Amici 22

Angelina Mango, Amici 22 – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, Cricca confessa perché è finita con Isobel: cosa è successo?

“So benissimo di avere una personalità ingombrante ma sono riuscito lo stesso a lascare spazio alle altre persone”, ha commentato il cantante. “Mi sono fatto conoscere subito a settembre ed è stato un po’ come una sberla. Ho avuto l’opportunità di fare musica e di instaurare rapporti importanti con NDG, Tommy, Angelina e Samu. Nel daytime mi rendo conto che possono essere apparso un po’ ingombrante, ma ho cercato di limare tanto alcuni aspetti della mia personalità dentro la scuola”, ha spiegato.

Wax cicatrice: ecco come sono andate le cose

Nell’intervista, ad un certo punto è arrivata una domanda che ha incuriosito tutti i fane: “Sai cosa compare sui motori di ricerca quando scrivo il tuo nome? ‘La cicatrice di Wax’. Esistono ipotesi più varie e fantasiose. Svelaci il mistero…”. Così Wax ha dato una risposta che ha lasciato ancora molti dubbi a riguardo: “Direi una bugia se dicessi che me la sono procurata cadendo dalle scale, direi la verità se affermassi che ho detto una bugia“. Quale storia nasconde dunque?

LEGGI ANCHE > Amici 22, Angelina Mango: il suo trucco occhi è da urlo, ecco come imitarlo

Nonostante l’adolescenza difficile, Wax non si è mai lasciato trascinare da quello che gli è accaduto: “Ho visto tante persone stare male nella vita, i miei amici, le persone vittime di violenze domestiche“, la musica è riuscita però ad alleviare i suoi dolori: “Il fatto di fare tanta musica mi ha permesso di stare bene. L’arte allevia le tensioni e vivo nella speranza che tutti possano vivere d’arte, sarebbe bello”. I primi brani sono nati con il fratello Pietro, nella loro cameretta: “La stanza era rettangolare, aprivamo gli armadi e sulle ante mettevamo le coperte e le lenzuola, che poi posizionavamo anche per terra. I pannelli insonorizzati costavano quindi ci siamo arrangiati come potevamo. In quel momento mi sentivo davvero a casa“, ha rivelato ripensando agli inizi.

Wax e Angelina

Foto: Instagram @waxiello