x

x

Joe Jonas e Taylor Swift: come è finita la loro storia d’amore? Tutta la verità

Joe Jonas e Taylor Swift si sono lasciati anni fa e, anche se inizialmente tra i due c’era astio, adesso sembrerebbe tutta acqua passata

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2023
Foto: Instagram @taylorswift @joejonas

Uno dei motivi per cui verrà ricordato Joe Jonas, oltre alla sua carriera musicale, le sue canzoni, la band composta anche dai suoi due fratelli e Disney Channel, è il modo in cui, parecchi anni fa, decise di lasciare la sua ex Taylor Swift: con una telefonata di soli 25 secondi mentre si trovava in tour con i suoi fratelli a migliaia di chilometri di distanza. Una scelta non proprio matura, di cui poi ha parlato Taylor in un’intervista con Ellen DeGeneres, facendolo passare, giustamente, come il fidanzato peggiore che si potesse avere. Da quel giorno, la domanda che tutti ci facciamo è: ma come l’avrà presa Joe Jonas?

Taylor Swift Joe Jonas: in che rapporti sono i due ora?

Il cantante ha deciso di tornare sulla questione nel podcast Armchair Expert di Dax Shepard e ha spiegato che, ora, i rapporti con la sua ex non sono affatto tesi. Dopotutto, sono passati molti anni, come affermato dallo stesso protagonista di Camp Rock, film di grande successo su Disney Channel. Infatti, il cantante ha dichiarato di non temere neanche le future riedizioni dei brani di Taylor in cui si parla di lui perché ormai tra i due non c’è più niente di irrisolto o che possa provocare discussioni inutili. Nulla, quindi, che faccia pensare che possa ricevere lo stesso trattamento, da parte dei fan della cantante, di Jake Gyllenhaal, dopo la pubblicazione di All too well, Taylor’s version.

LEGGI ANCHE > /2023/05/20/taylor-swift-concerto-interrotto-fan-tour-tiktok/

Foto: Getty Images for MTV/Paramount Global

LEGGI ANCHE > /2023/05/21/taylor-swift-libro-indizi-instagram/

Taylor Swift ex fidanzati: ad oggi è amica di Joe Jonas

Nel 2019, in realtà. Jonas aveva dichiarato di sentirsi molto in colpa per ciò che aveva fatto a Taylor quando aveva 18 anni e che gli dispiaceva di essersi comportato in quel modo. Anche Taylor è tornata sui propri passi: si è pentita di aver raccontato quella storia in un programma tv, in diretta nazionale. I due, a quanto pare, ricordando quanto accaduto, ora si fanno una risata e si sono lasciati tutto alle spalle. Se c’è una cosa che ci insegna questa storia è che è possibile rimanere amici con il proprio ex, ma solo dopo aver parlato male di lui con milioni di persone.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/01/31/jonas-brother-walk-of-fame-hollywood-cerimonia-annuncio-nuovo-album/