x

x

Kim Kardashian mostra gli addominali scolpiti in un completo blu: il look è perfetto

Kim Kardashian ha rispolverato un trend degli anni 2000 al 74° Annual Parsons Benefit, sfoggiando una catena di diamanti per il seno e un set blu cobalto di Balmain che metteva in evidenza la sua silhouette tonica.

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

La splendida Kim Kardashian ha rispolverato un trend degli anni 2000. Ha sfoggiato una catena di diamanti intorno alla pancia al 74° Annual Parsons Benefit a New York, indossando un personalizzato e sgargiante set blu cobalto di Balmain che lasciava poco all’immaginazione. La star del reality show Kardashians ha indossato un crop top in pelle e una gonna maxi abbinata per il sontuoso gala. Entrambi con dettagli arricciati.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno in total black, ma qualcosa fa capolino da sotto la maglia (gallery)

Kim Kardashian fisico: scolpiti come il marmo in completo blu

Il suo top aderente sembrava modellato sul suo corpo. Mentre la gonna lunga era creata per avere un aspetto più morbido. Ma allo stesso tempo mostrava molto delle sue curve grazie allo spacco altissimo. Kim ha aggiunto al suo look una catena di diamanti per il décolleté di XIV Karats, indossando il pezzo scintillante avvolto intorno alla sua sezione mediana. La fondatrice di Skims ha sfoggiato i suoi capelli castani in un lungo stile ondulato, con un trucco labbra neutro e ombretto smoky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Pamela Camassa in bikini è uno spettacolo (gallery)

Kim Kardashian accessori: cosa ha indossato assieme al completo?

Ha abbinato al suo look cobalto un paio di tacchi trasparenti, aggiungendo un braccialetto di diamanti alla caviglia per abbinarsi alla sua catena per il décolleté. Parlando di gioielli scintillanti per l’addome, la sorellina, Kylie Jenner, ha sfoggiato le sue creazioni XIV Karats in un post su Instagram del 2021, indossando due catene per il seno con iniziali pendenti che formavano le parole “Kylie Skin“.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci a cena con un top super hot: gli scatti

Kim Kardashian Balmain: ha reso omaggio al direttore creativo

L’outfit di Kardashian ieri sera ha reso un omaggio appropriato al direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing. È stato onorato al gala Parsons per il suo lavoro nell’industria della moda. Cara Delevingne era presente per supportare il designer, indossando un blazer con tanto di guanti incorporati. La serata glamour, tenutasi al Cipriani Wall Street, ha celebrato i talentuosi studenti che frequentano la Parsons School of Design. Ha anche anche omaggiato Naomi Campbell.