Isola dei Famosi, Paolo Noise rivela dettagli hot: “Cecchi Paone e Simone hanno fatto cose davanti a noi”

Paolo Noise ha svelato alcuni dettagli hot su Cecchi Paone e il fidanzato Simone avvenuti durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi…

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Paolo Noise ora si trova a Miami. In seguito ad un malore è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi e per il momento le sue condizioni fisiche non gli permettono ancora di fare lunghi spostamenti, anche se è tutto super controllato. Dunque, rimarrà per qualche giorno qui, successivamente andrà a New York e infine potrà tornare in Italia. Nel mentre, è ritornato a parlare con i suoi colleghi Zoo di 105.

Paolo Noise Cecchi Paone: “Hanno iniziato a divertirsi anche in spiaggia”

Lo speaker radiofonico ha raccontato a Lo Zoo di 105 tutti i dettagli sul suo malore, ma oltre a quei particolari ne sono saltati fuori altri più bollenti. Noise ha fatto anche delle rivelazioni scioccanti su Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, che a quanto afferma l’ex naufrago non sarebbero riusciti a frenare i loro bollenti spiriti: “Hanno cominciato a divertirsi anche in spiaggia. Alle tre di pomeriggio ti giravi e loro erano lì che limonavano – ha raccontato – Lo volevano fare al chiaro di luna“.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Pamela Camassa in bikini è uno spettacolo (gallery)

Alessandro Cecchi Paone e Simone

Foto: Frezza La Fata / IPA

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, una nuova punizione per i naufraghi: cosa è successo?

Isola dei Famosi Paolo Noise: “Che cavolo è successo?”

A quanto afferma Noise, la coppia sarebbe riuscita nel suo intento: “Una mattina Christopher mi dice: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone. Che schifo’. E io: ‘Che cavolo è successo Christopher?‘. E mi ha detto tutto. Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Ci hanno preso gusto”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Pamela Camassa fa la tinta Corinne Clery in mare: gli scatti