x

x

Isola dei Famosi 2023, Pamela Camassa in bikini è uno spettacolo (gallery)

Pamela Camassa brilla all’Isola dei Famosi 2023, sfoggiando un vivace bikini floreale rosso, mentre dimostra coraggio raccogliendo noci di cocco e utilizzando pietre come strumenti, conquistando il pubblico con la sua resilienza e carisma. Scoprite gli scatti…

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2023
Foto: IPA

Nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, un nome in particolare sta catturando l’attenzione del pubblico maschile: Pamela Camassa. Nel corso della edizione in corso, la showgirl si è distinta non solo per il suo talento e carisma, ma anche per una scelta di stile audace e spiritosa: un bikini floreale rosso. Pamela è stata spesso avvistata nelle acque turchesi dell’isola, sfoggiando una mise che ha messo in risalto le sue forme muscolose e sensuali, oltre che la sua abbronzatura.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno in total black, ma qualcosa fa capolino da sotto la maglia (gallery)

Isola dei Famosi 2023 Pamela Camassa: gli scatti in bikini sono sempre più sexy

Il costume è diventato una specie di simbolo, rappresentando non solo l’estro e l’audacia di Pamela, ma anche la sua vitalità e la sua gioia di vivere. Ma la partecipazione di Pamela all’Isola non è stata solo una passerella di moda. Lei ha dimostrato una determinazione e un’abilità sorprendenti nel sopravvivere nelle condizioni più avverse. Infatti, la vediamo non solo affrontare le sfide fisiche e psicologiche dell’isola, ma anche dimostrare un ingegno impressionante nel procurarsi il cibo.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni posa con il bikini della sua capsule collection e conquista tutti

Pamela Camassa fisico: ora è inarrestabile

Durante il suo soggiorno in Honduras, Pamela ha mostrato un notevole talento nel trovare e raccogliere noci di cocco. Con l’uso di pietre trovate in spiaggia, è riuscita a spaccare i duri gusci per accedere alla polpa e all’acqua di cocco. Risorse preziose per la sopravvivenza in un ambiente così inospitale. Il coraggio e la risolutezza di Pamela nel fronteggiare le sfide dell’Isola dei Famosi, uniti alla sua indiscutibile presenza scenica e al suo bikini, hanno conquistato il cuore dei telespettatori. Ecco la gallery…

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis abbina bikini e giacca di pelle: il look rock conquista tutti

 

pamela camassa isola dei famosi 2023

Foto: IPA