x

x

Daniele Dal Moro si infuria su Twitter: “Mi create problemi con Oriana”

Daniele Dal Moro è sbottato su Twitter e a ritmo di tweet ha insultato duramente i fan della coppia Oriele che sarebbero diventati troppo invadenti: l’ex gieffino avrebbe infatti affermato che la loro insistenza gli starebbe creando problemi con Oriana…

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2023
Foto: Instagram @daniele_dal_moro

Daniele Dal Moro ha completamente perso le staffe. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è duramente sfogato a suon di tweet sui social e non le ha mandate a dire ai fan della coppia Oriele che, a sua detta, sono diventati molto invadenti, causandogli anche non pochi problemi con la fidanzata Oriana Marzoli. Il ragazzo sostiene che il suo pubblico mostri un’attenzione a dir poco morbosa nei confronti della storia con la bella venezuelana. Ma cerchiamo di capire che cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, c’è del tenero tra Cristina Scuccia e Sainato? Lui: “Ricambia il mio interesse”

Daniele Dal Moro Twitter: “Per colpa vostra Oriana ha già iniziato a stressare l’anima”

Il tutto sarebbe partito da alcuni movimenti sospetti sui social da parte di Daniele che sarebbero stati subito notati e portati alla luce dai fan. Infatti, l’ex gieffino avrebbe iniziato a seguire una ragazza su Instagram e le avrebbe messo dei like a delle foto, alcune anche molto vecchie. Qualcuno del fandom avrebbe avvisato del fatto Oriana Marzoli, generando da lì a poco il panico. A questo punto, Dal Moro è intervenuto su Twitter, pubblicando il messaggio arrivato a Oriana e di conseguenza si è infuriato con i fan degli Oriele: “Il follow l’ho tolto perché (come sempre per colpa vostra) Oriana ha già iniziato a stressare l’anima. Non perché ho qualcosa da nascondere. Stupido io.. ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è, e sarà sempre il male delle coppie“.

Daniele Dal Moro

Foto: Twitter @DanieleDalMoro1

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso rimane a Canale 5? La decisione definitiva

Daniele Dal Moro Oriana Marzoli: “Mi create problemi non solo con Oriana, ma anche sul lavoro”

L’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha poi condiviso una serie di tweet in cui si sfoga e utilizza anche dei termini molto duri nei confronti dei fan. Uno sfogo che, secondo alcuni, sarebbe immotivato e carico di ingratitudine. “La cosa che mi infastidisce di più è che non solo mi create problemi con Oriana ma, di conseguenza, anche sul lavoro. Che per me è molto importante a differenza delle vostre cagate!” ha scritto Daniele nel primo di una sequenza di tweet indirizzati proprio agli Oriele. Sfogandosi, l’imprenditore veneto ha anche voluto sottolineare il fatto che non ha bisogno di vivere di gossip: “Fermo restando che se volessi chiudere una relazione lo potrei fare senza problemi visto che voi non mi date da mangiare, anzi. Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il ca**o che mi pare!“.

Daniele Dal Moro

Foto: Twitter @DanieleDalMoro1

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Paolo Noise rivela dettagli hot: “Cecchi Paone e Simone hanno fatto cose davanti a noi”

Daniele Dal Moro squalificato GF Vip: “Siete stati voi a farmi squalificare. E mo ve ne andate a fare in c*lo”

Daniele ha poi condiviso un ultimo tweet molto duro in cui dichiara che sono stati proprio i fan a farlo squalificare dal Grande Fratello Vip: “Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ‘Ma non siamo stati noi , non tutti sono così, sono haters’. L’unico che ha pagato sono io. E mo ve ne andata a fare in c*lo! Bye“. Nelle scorse ore l’account Twitter di Daniele è stato sospeso dalle innumerevoli segnalazioni effettuate dagli utenti di Twitter che, arrabbiati per le sue parole, hanno scatenato la loro ira.

Daniele Dal Moro

Foto: Twitter @DanieleDalMoro1