x

x

Cara Delevingne sfila sul red carpet: la sua scollatura a rischio incidente hot

Cara Delevingne ha sfoggiato sul red carpet del Persons Benefit un look super sexy dalla scollatura profondissima a rischio incidente hot

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2023
Foto: ANTHONY BEHAR/SIPA USA

Cara Delevingne, già in diverse occasioni, ha mostrato al mondo cosa vuol dire sensualità ed eleganza allo stato pure. Anche questa volta non ha deluso le aspettative e non ha avuto paura di mostrarsi. La modella ha rischiato di uscire fuori da un blazer blu scollato di Balmain sul tappeto rosso della 74esima edizione del Parsons Benefit al Cipriani Wall Street di New York. La modella ha messo in mostra il décolleté con l’audace top blu, che presentava una scollatura leggermente off-the-shoulder per mostrare meglio il suo corpo. Il top blu includeva anche dei guanti incorporati ed è stato abbinato a una spilla abbagliante in vita, a pantaloni coordinati e scintillanti tacchi argentati.

Cara Delevingne look sexy: la sua scollatura è da urlo

La bellezza britannica, oltre all’outfit stratosferico, ha persino abbinato l’ombretto al suo tailleur pantalone cobalto con un tocco. La top model, da poco sobria, ha sfoggiato il suo nuovo look, aggiornato con una frangetta, acconciato in modo disordinato. I fan hanno adorato l’esibizione del busto: “Cara Delevingne potrebbe aver messo fine alla mia vita oggi“, ha commentato uno su Twitter. “La donna più bella del pianeta….. nemmeno un dibattito”, ha risposto un sostenitore. L’attrice di “Only Murders in the Building” ha posato accanto alla direttrice di Vogue Anna Wintour e allo stilista di Balmain Olivier Rousteing, che ha ricevuto il Parsons Table Award per il suo lavoro visionario.

LEGGI ANCHE > /2023/05/06/blake-lively-met-gala-2023-assente-motivi/

Allo stesso evento ha partecipato anche Kim Kardashian, con una tonalità simile di blu reale, anche se ha optato per un crop top e una maxi gonna a cosce scoperte con una catena di diamanti sul ventre. La star ha fatto colpo sul red carpet a partire dagli Oscar 2023 di marzo, quando ha stupito con un abito rosso dopo essere tornata dalla riabilitazione per aver cercato aiuto per la sua dipendenza. Tornando a Casa, all’inizio del mese, in occasione del Met Gala, ha reso omaggio al suo frequente collaboratore Karl Lagerfeld sul red carpet indossando capelli argentati e una camicia bianca. L’ensemble elegante e chic di Cara ha richiamato lo stilista, visto che il tema di quest’anno era “Karl Lagerfeld: Una linea di bellezza”.

LEGGI ANCHE > /2023/05/24/scarlett-johansson-cannes-2023-look-rosa-prada-eleganza-vince/ 

Cara Delevingne

Foto: ANTHONY BEHAR/SIPA USA