x

x

Incidente in moto per Beppe Convertini: la foto dall’ospedale parla chiaro

Beppe Convertini ha avuto un incidente in moto e nonostante la volontà di continuare a registrare LineaVerde ha dovuto prendere una pausa. Scopriamo insieme cosa ha raccontato

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2023
Foto: Instagram @beppeconvertini

Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde, poche ore fa ha avuto un brutto incidente in moto. L’amore per il suo lavoro però gli ha impedito di fermarsi. Infatti Beppe ha continuato a lavorare nonostante un occhio nero, il naso rotto e i punti di sutura dovuti all’inaspettato sinistro. Alla fine però ha dovuto per forza cedere. Al momento il conduttore si trova infatti ricoverato in ospedale, presso il San Filippo Neri di Roma, da due giorni.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style finisce in ospedale: cos’è successo?

Beppe Convertini incidente: l’annuncio nel post Instagram

“Buongiorno amiche e amici, come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni… Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada… Ma grazie al dott. @d_scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma, il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!”. Questo ciò che ha scritto Beppe Convertini in un post su Instagram per rassicurare i suoi fan. “In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia“.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti ricorda Tina Turner: il post Instagram commovente

Beppe Convertini Instagram: le parole dopo la paura

Beppe, nel suo post su Instagram, ha poi continuato dicendo: “Mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando LineaVerde la domenica su Rai 1, uno spot e tanti altri lavori…”. Incredibile la sua forza di volontà nell’affrontare tutto ciò a testa alta. Ma è necessario anche il riposo e Beppe lo ha scoperto presto. L’esperienza in ospedale inoltre si sta rivelando molto utile e di aiuto al conduttore, che ha commentato: “In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto, almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera”. Noi gli auguriamo una buona guarigione e non vediamo l’ora di rivederlo in tv!

LEGGI ANCHE > Angela Finocchiaro e il tumore al seno: “Sono viva grazie alla prevenzione”

Beppe Convertini

Foto: Instagram @beppeconvertini